iccio che ci son i moderatori in giro...mo ci cazziano....di che minchia si parlava in questo post???
Visualizzazione Stampabile
iccio che ci son i moderatori in giro...mo ci cazziano....di che minchia si parlava in questo post???
bo non lo so...ma secondo me verra chiuso anche questo **!
che amarezza indescrivibile!
Hhoooo bimbini, l'e' inutile giracci intorno............le fotografie per "Miss Forum", le donne del TCP non le posteranno MAI. un sono donne normali.....loro....vanno in moto...loro...o da zavorrine o da bickers, non possono perde' tempo dietro a queste bischerate....loro....hanno da parlare di cose sue nella sezione "in rosa"....loro....
Vabbe' dai.......facciamo cosi', dato che questo thread e', ormai, stato aperto propongo di fotografassi tutti i' culo.....e chi l'ha piu' sessi vince.......e a casa le donne!!!:mad:
sto male.....................................:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
manco un giorno e ritrovo 20 pagine di minchiateeeeeeeeee ???????
ma come si fa ????
e chi c'č in testa all'organizzazione ??????? le solite facce da ciola (come direbbe il mio amichetto bello :rolleyes:)
mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
certo che non vi si puņ lasciar soli un attimo!!!
non si puņ votarne 3....io stasera ho cenato con Giuliana e BobbieTerzo.......voto Giuliana troppo simpatica e carina!!!!