Ciao a tutti;sono nuovo qui dove avete quasi tutti icilindri dispari...... Ho una stupena Daytona 675 grigia,fantastica moto. un lamps a tutti;e: se sei incerto;tieni aperto..............
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti;sono nuovo qui dove avete quasi tutti icilindri dispari...... Ho una stupena Daytona 675 grigia,fantastica moto. un lamps a tutti;e: se sei incerto;tieni aperto..............
mi presento,ciao a tutti!!!!!
Ciao a tutti! da una settimana biker con una fantastica Street Triple 675 ... fantastica... e grazie a lei ora mi chiamano l'inglese!
:laugh2::laugh2:ciao a tutti........sono anch'io uno di voi,siccome preferisco le manopole e odio i tasti,sono entrato da poco nel web e quindi a contatto con il forum che condivide la passione per questo marchio :w00t::w00t:
Ciao a tutti!
Oggi andrò a ritirare la mia bonneville nuova nuova. E' il modello 2007 a carburatori, verde/nero. E' la mia prima moto!!!
Unica perplessità...ho fatto mettere le borse e mi sono pentito...per l'estetica!
Mario:biggrin3:
ciao a tutti mi sono appena iscritto........
come leggo siete tutti triumphisti nuovi...... io posseggo la t100 da quasi 2 anni ma ho avuto voglia solo ora di iscrivermi al forum.....per cui se qualcuno vuole sapere qualcosa sulle classic chieda pure.......
ho una rocket
Un cordiale saluto a tutti gli amici appassionati della moto per eccellenza....
ciao a tutti mi chiamo marco ma il mio soprannome è Pira.corro in moto da svariati anni e l'anno scorso ho partecipato anche al trofeo triumph con la speed:biggrin3:nel 2008 probabilmente correro con una 675 ma prima devo vendere un kawa zx6rr ninja del 2005 se a qualcuno interessa fatemi sapere:oook:ciao e DARE GAS NO FRENO a tutti!
ciao a tutti da un speed triplista!!!!!!!!!!!!!1