Dum, come va oggi ?
Visualizzazione Stampabile
Dum, come va oggi ?
:rolleyes: Notte.....Grigio. Basta, per oggi.....:wink_:
:biggrin3::biggrin3: Ci sto pensando.......noooo...è per pigliare pal cul bastamoto......
Ho visto le foto, belle......ma lasciami dire che il telaio nero è sempre il telaio nero. Il monobraccio la fa più Speed/Vfr, ma il telaio nero la fa più..:ph34r::ph34r: ...bella. :wub::wub:
Toh....ciàpa qua......
http://img46.imageshack.us/img46/6128/rsstlaterxd5.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/rss...jpg/1/w800.png
...è una ST ma come si può vedere, il telaio nero è più.....BASTARDO. :w00t:
Io ho rubato ( ..diciamo chiesto con una certa energia...) da Moto Expo una fotografia (su carta...una vera foto...) di una RS gialla come la mia ma fatta tutta da pista, era sempre al T-Day dell'anno scorso.
GRIGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oggi sono andato a prendere le moto ( e ringrazio Mavericksixtifaiv per l'interessamento)..
Mi ha fatto venire il magone... non tanto lo stato delle moto ( che non si sono fatte granchè, sopratutto lo speed di mio fratello) ma vedere i caschi e le giacche..
Son cose che fanno effetto..
Adesso sono a casa.. a imperitura memoria...
Sono andato da papà....
55 SPETTACOLO!!!!!
Gli hanno tolto i sondini..
Non sarà il caso di un nuovo sondino naso gastrico, ne tanto meno della PEG, papà ha iniziato a mangiare "autonomamente" (è comunque imboccato, fosse solo per i gessi), gli hanno tappato la tracheo (a giorni doverebbero togliergliela) perchè i suoi stati di coscienza continuano a diventare sempre più lunghi.
L'hanno tolto dal letto ad aria perchè
UDITE UDITE
oggi l'hanno portato a fare un giro in carrozzella!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
Incominciano a muoverlo..
Oggi sono arrivato e papà era con lo schienale del letto alto, quasi seduto...
Ha parlato "parecchio" (stiamo comunque parlando di uno che è una settimana che è fuori dal coma) ogni tanto va ancora in pallone ma un 60/70% dei discorsi hanno senso.
Si lamenta che è stufo e vuole tornare a casa...
Prende per il culo il vicino di stanza..
Scherza con gli infermieri.
Poche frasi.. ma ci sono...
Domani mi aspetta la logopedista per insegnarmi a dargli da mangiare, e nella speranza che la mia presenza lo invogli a mangiare qualcosa in più...
Oggi per la prima volta gli hanno dato un frullato osceno che ha dentro di tutto..dall'aperitivo al dolce e qualcosa ha mangiato... :D :D :D
A sentire gli infermieri sta bruciando le tappe...
Sembra che papà voglia tornare con tutto se stesso...
Adesso vedremo se ci sono danni particolari..
E' ancora troppo presto.. è ancora un po confuso...
Ma non si aspettavano miglioramenti così veloci...
Il 22/9 mattina alle 2 AM mi hanno detto di telefonare a mia madre e avvertire che papà difficilmente avrebbe passato la notte...
Ad oggi ha fatto miracoli..
Lo scacco matto è stato suo nella partita contro la Nera Signora...
Cazzo.. il grigio è il grigio... e voi (perdonatemi) nun siete un cazzo... :D :D
http://www.themindbox.eu/wp-content/.../09/1317a3.jpg
E stasera si festeggia.. non lavoro neanche... :D :D :D :D :D :D
Bella notizia, grande Grigio,
Stupendo Dum leggerti così carico di lui !
GODO PER VOI !
;)
Sono contento per voi, nel leggerti mi sembrava di sentire le tue parole, un abbraccio.
franco
:w00t::w00t::w00t:
Dum .... in una giornata nera é apparso il grigio ................. evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Una boccata d'ossigeno non indifferente...e credetemi ne avevo bisogno...
E' un mese che vivo in apnea....
Adesso si spera che se ci saranno dei danni, non siano troppo gravi..
Vedremo.. mi hanno detto che il fatto che ci sia e non ci sia è normale in pazienti con quel tipo di trauma...
Adesso vedremo...
Però, caxxo... oggi finalmente sono contento...
Non come quando mi tornerà a casa, ma siamo sulla buona strada...
Non bisogna mettergli fretta al grigio.. ne ha già di suo... :D :D
dum io non ti conosco...ma sono felice per te e per il tuo papà!