Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
..in quel periodo mi piacevano anche i D.O.A...
Ed io li ascolto ancora, anzi proprio ieri mi ascoltavo "Hardcore '81", il lo ro secondo disco da cui è tratto appunto il pezzo che hai postato.
Ovviamente conoscerete i Subhumans, gruppo punk inglese...
ma i Subhumans (stesso nome...) canadesi? E' stato il primo gruppo punk canadese appunto, tra l'altro molto attivi politicamente come i loro "cugini" inglesi, il cui cantante è poi diventato il bassista dei D.O.A. dal 1984 (Brian Roy Goble). Il Loro secondo disco dell'82, uscito su SST (etichetta ovviamente dei...), E CHE IO OVVIAMENTE HO IN DISCO, spacca il culo
-
salut.......
tornando ai citati subhumans , quel logo lo ricordo bene , l'avevo stampato sul chiodo
-
Citazione:
chelito
Dead Kennedys
..vai Eiko!!!
eh... il mio avatar parla chiaro
Citazione:
EIKONTRIPLE
salut.......
tornando ai citati subhumans , quel logo lo ricordo bene , l'avevo stampato sul chiodo
ma avevi il logo di quelli inglesi sicuramente...:coool:
-
YouTube - Angry Samoans - Lights Out
velocisssssimi
Citazione:
Mastroragno
eh... il mio avatar parla chiaro
ma avevi il logo di quelli inglesi sicuramente...:coool:
ovvio , il mio chiodo......................un'opera d'arte :cry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Grandi! io c'ho "Inside my Brain"
mitici...
-
ciao Mastroragno!
.ti dico,ho ascoltato di tutto nel corso di tutti questi anni,facevo il fonico e il roadie ai concerti;ho seguito Green On Red,New Model Army,Genesis P.Orridge & Psichich TV (mitico concerto a Torino nell'85..) Christian Death e un sacco di gruppi..i Subhumans non li ho mai ascoltati fin'ora..però me ne aveva parlato un mio caro amico e cantante punk...il rock è uno spazio infinito dove C'ERA POSTO PER CHI AVEVA UN Pò DI TALENTO E QUALCOSA DI VERO DA DIRE.
C'è ancora qualcosa in giro adesso,ma mooolto mooolto meno che una volta..
Ora la musica la ascoltano con gli occhi...PIEEETA'!!!
-
anch'io lo avevo........venduto nei momenti di bisogno , anche il chiodo , in un negozio di dischi a carpi di modena
Citazione:
chelito
ciao Mastroragno!
.ti dico,ho ascoltato di tutto nel corso di tutti questi anni,facevo il fonico e il roadie ai concerti;ho seguito Green On Red,New Model Army,Genesis P.Orridge & Psichich TV (mitico concerto a Torino nell'85..) Christian Death e un sacco di gruppi..i Subhumans non li ho mai ascoltati fin'ora..però me ne aveva parlato un mio caro amico e cantante punk...il rock è uno spazio infinito dove C'ERA POSTO PER CHI AVEVA UN Pò DI TALENTO E QUALCOSA DI VERO DA DIRE.
scusate , ma qui occore fare un'incontro :coool:
i gruppi da te citati sono tra i miei preferiti , ho perso il concerto di genesis a pisa? nn ricordo , x colpa delle donne, ma visti a londra .
christian visti a imola ....
-
Citazione:
chelito
ciao Mastroragno!
hai perfettamente ragione. Mi fa rabbia, ma se provo a dir qualcosa ormai mi scambiano per vecchio:dry:
ascolto un po' di tutto, senza dimenticarmi mai del punk-hardcore (anzi, sono proprio in attesa di un ordine che ho fatto all'alternative tentacles che dovrebbe arrivarmi a giorni). Tu ascoltati i Victims Family, un gran gruppo...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
anch'io lo avevo........venduto nei momenti di bisogno , anche il chiodo , in un negozio di dischi a carpi di modena
scusate , ma qui occore fare un'incontro :coool:
i gruppi da te citati sono tra i miei preferiti , ho perso il concerto di genesis a pisa? nn ricordo , x colpa delle donne, ma visti a londra .
christian visti a imola ....
..pensa che al concerto di Torino facevo il fonico di palco,Genesis P Orridge,strafuso,voleva inculare tutti....
-
Citazione:
chelito
..pensa che al concerto di Torino facevo il fonico di palco,Genesis P Orridge,strafuso,voleva inculare tutti....
hehheheheheh pensa come cambia l'ordine delle cose , adesso.........:wub: