Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Lo so, mi ci sono affezzionato ..-éééé:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il discorso è
chi disprezza aprezza hahahahahahahahahha
-
Citazione:
LadyRS
il discorso è
spero di essere parecchio disprezzato ...
-
Citazione:
LadyRS
il discorso è
Natan non ha prezzo :D
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Ok Luigi.....sarai avvertito tempestivamente...e poi chissa'..magari si va su' con due Sprite...
sarebbe un evento storico :biggrin3::biggrin3: l'unica volta che ho affiancato un'altra sprite è stato al compleanno del forum l'anno scorso con il buon Andrea che arrivava dalla Sicilia !!!!! :laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
In Svizzera può entrare una sola sprite alla volta ... é una legge sulla protezione delle nostre bibite locali ... :wink_:
nemmeno pagando dazio ? :sick::wink_:
Citazione:
Intriplato
Natan non ha prezzo :D
per tutto il resto c'è......Intrippi !!! :biggrin3::biggrin3:
-
in svizzera sarebbe forte vedere:
-
Non so se c'é posto per tutti ... voi provateci, al limite qualcuno si dovrà accontentare di aspettare in dogana ....
-
Citazione:
natan
Non so se c'é posto per tutti ... voi provateci, al limite qualcuno si dovrà accontentare di aspettare in dogana ....
no problem,
io se vengo faccio due curve svizzere, mi fermo al bar che sai tu :D e riparto, tu pensa ad accogliere le 2 sprite piuttosto, sai che le lattine sono permalose
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
no problem,
io se vengo faccio due curve svizzere, mi fermo al bar che sai tu :D e riparto, tu pensa ad accogliere le 2 sprite piuttosto, sai che le lattine sono permalose
:tongue::tongue::tongue:
Troppe gazzose procurano il mal di pancia ... il latte ad una certa età é mal digeribile .... ora ci penso!
-
Citazione:
natan
Troppe gazzose procurano il mal di pancia ... il latte ad una certa età é mal digeribile .... ora ci penso!
inzomma ...come la giiri e come la metti son dolori
-
Citazione:
Luigi
inzomma ...come la giiri e come la metti son dolori
Ho provato a girarvi e a rigirarvi ma il risultato non cambia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: