Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lasty78
Direi di si...pensavo quasi di andar su dal tomarlo ma meglio fare un giro nuovo va!!
Autostrada o statale?
dipende se vogliamo metterci poco oppure qsi una vita.
x me no problem, forse l'autostrada è meglio, anche xchè la lasciamo qsi subito x andare a pavia.
-
Tomarlo....................... a pensarci mi viene il pistolino duro.............per il freddo perchè secondo me ci sarà ancora la neve!!:wacko:
-
Citazione:
blackbird
Tomarlo....................... a pensarci mi viene il pistolino duro.............per il freddo perchè secondo me ci sarà ancora la neve!!:wacko:
allora nn vieni con noi che poi ci facciamo tutto il giro?
molto bello, l'ho fatto l'anno scorso...e poi il tomarlo possiamo farlo tutte le domeniche.
-
Citazione:
NEMO
allora nn vieni con noi che poi ci facciamo tutto il giro?
molto bello, l'ho fatto l'anno scorso...e poi il tomarlo possiamo farlo tutte le domeniche.
Bo..... ma mi sa che andrò con Mic a Borgotaro!!!! Passando magari per Bardi p.so Santadonnamariavergineincoronataassunta ma già licenziata......che caseda:sick::laugh2:
-
Ci sarò anke io,
dato che ho portato a casa oggi la LadyD
-
Citazione:
blackbird
Bo..... ma mi sa che andrò con Mic a Borgotaro!!!! Passando magari per Bardi p.so Santadonnamariavergineincoronataassunta ma già licenziata......che caseda:sick::laugh2:
sto già ridendo...
ahahahahahahahahah
-
Citazione:
NEMO
dipende se vogliamo metterci poco oppure qsi una vita.
x me no problem, forse l'autostrada è meglio, anche xchè la lasciamo qsi subito x andare a pavia.
Q8 l'autostrada :wink_:
Se il ragazzo di Salso vi beccate Fidenza ok, altrimenti ci troviamo a Fiorenzuola...sentiamo lui a sto punto!
-
Citazione:
lasty78
Q8 l'autostrada :wink_:
Se il ragazzo di Salso vi beccate Fidenza ok, altrimenti ci troviamo a Fiorenzuola...sentiamo lui a sto punto!
fidenza x lui va bene, poi ci raggiunge anche reg e ci troviamo al casello.
-
Citazione:
NEMO
sto già ridendo...
ahahahahahahahahah
Basterd!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
fidenza x lui va bene, poi ci raggiunge anche reg e ci troviamo al casello.
Ok!!
poi ci aggiorniamo...