Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
eviterei di venire a genova tutte le volte che ho bisogno di sfogarmi....:ph34r:
mi sa che dovrai continuare andar a Genova.... io ci vado tutti gli anni... ma per il salone nautico e minga a fa el purcell:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sirlordsinclair
mi sa che dovrai continuare andar a Genova.... io ci vado tutti gli anni... ma per il salone nautico e minga a fa el purcell:biggrin3::biggrin3:
non capisco, traduci...:wacko:
:biggrin3::biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
sirlordsinclair
Ok dai quando l'addio al celibato ?????????? veniamo tutti in moto comincia a scegliere il posto.. anzi ... Herbie scegli tu per lui.. e' ancora giovane e troppo innamorato gli manca la fantasia......:biggrin3::biggrin3:
Ma no! L'addio al celibato lo organizzano gli amici!Dove mi portate di bello?:w00t:
Citazione:
TB Herbie 53
noi all'addio al celibato con lui..
fear ci pensi tu alla futura sposa??:w00t:
Citazione:
the dog
serve aiuto????:coool:
Citazione:
sirlordsinclair
Beh chiaro.. qualcuno dovra' pur tener impegnata la futura sposa.. potrei farlo io ma prima dovrei visionare la suddetta.... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
bisogna controllare!!!:ph34r:
:chair::boxe::cussing::cussing::cussing::boxe::chair:
Allora, facciamo così, al mio addio al celibato vi voglio TUTTI con me! Ma tutti nè! Tutti gli uomini del forum! E se qualcuno manca il giorno dopo glielo taglio!:demon::demon:
Però la Giuly e la Anto non le faccio andare all'addio al nubilato se no me la traviano... Chissà cosa s'inventerebbero...:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
sirlordsinclair
Noooo! Che tristezza!:cry::cry::cry:
Va bè The Dog, ti aspetto a Bergamo!:biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
Ma no! L'addio al celibato lo organizzano gli amici!Dove mi portate di bello?:w00t:
:chair::boxe::cussing::cussing::cussing::boxe::chair:
Allora, facciamo così, al mio addio al celibato vi voglio TUTTI con me! Ma tutti nè! Tutti gli uomini del forum! E se qualcuno manca il giorno dopo glielo taglio!:demon::demon:
Però la Giuly e la Anto non le faccio andare all'addio al nubilato se no me la traviano... Chissà cosa s'inventerebbero...:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Noooo! Che tristezza!:cry::cry::cry:
Va bè The Dog, ti aspetto a Bergamo!:biggrin3:
grazie amico mio....:wub::biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
LucaLuca
Si ma infatti io farei così. Mi sposerei in comune una volta che la mia compagna è incinta. Però se lei sogna un matriminio in chiesa non le direi di no...
consiglio:
non cedere da prima di sposarti, già dovrai cedere dopo :rolleyes: almeno prima fatti rispettare a dovere :coool:
dopo sei fritto :cry::biggrin3:
-
caro intripo.. prima o dopo noi siam sempre fritti ;)
-
Citazione:
MR-T
caro intripo.. prima o dopo noi siam sempre fritti ;)
no, tirare dritto dobbiamo :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
no, tirare dritto dobbiamo :laugh2:
intrip YODA subito! :wink_:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
intrip YODA subito! :wink_:
:tongue::laugh2:
mai cedere tutto in un colpo,
poco x volta o sei finito da subito, sei carne da macello,
invece se molli poco x volta diventi carne da macello alla fine :tongue:
-
eh come minimo ora farai il bacchettone con i post con donnine semi ignude! ahaha