Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
le due "seppie" gli sono rimaste sullo stomaco :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ripiene?:dry:
-
Citazione:
papitosky
ripiene?:dry:
no,in umido con i piselli
-
lo chiudiamo sto post? io voto per chiuderlo.... :tongue::laugh2:
-
-
Citazione:
MR-T
lo chiudiamo sto post? io voto per chiuderlo.... :tongue::laugh2:
tra poco lo faranno non temere!!!!!!!
-
speriamo che chi ha aperto il topic si accorga che il guru ancora una volta ha detto una cag@ta e quindi lo faccia chiudere ;)
cmq grazie DI VAIO ;)
Citazione:
fearless1972
;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma scherzi??????il goal non c'era...
Mancini andava espulso...dato che prima c'era un altro giallo non dato
un fuorigioco dato a milito, inesistente
ma forse hanno visto male anche i telecronisti...
dai su che sti qui si vedono ore e ore di moviole ,goal si , goal no, era entrata... no non lo era.. forse... ci vuole la moviola in cam'po....gli arbitri non sono sereni.. bla bla bla... poi vanno in europa e fanno figure di merda perchè gli arbitri non si fanno intimorire da un balotelli qualsiasi o da un maurigno che parla parla parla ma sa fare solo catenaccio e contropiede...(agli interisti: " ci vediamo qui mercoledì sera eh" )
Riguardo al Genoa: lode a Gasperini, si vince (spesso) si perde (quasi mai) ma io vado allo stadio e mi diverto, vedo del gran calcio e vedo un immenso Thiago Motta.. (ieri un grandissimo Cambiasso anche).
Vi piace vincere facile??? e vincetevi sto cazzo di scudetto... per la Champion... beh AUGURI all'inter alla juve e all'unicredit roma.... (ops, ma si sono dati al basket???) della checca isterica dai boccoli d'oro.
-
Citazione:
fearless1972
quoto
-
Citazione:
gabriele70
dai su che sti qui si vedono ore e ore di moviole ,goal si , goal no, era entrata... no non lo era.. forse... ci vuole la moviola in cam'po....gli arbitri non sono sereni.. bla bla bla... poi vanno in europa e fanno figure di merda perchè gli arbitri non si fanno intimorire da un balotelli qualsiasi o da un maurigno che parla parla parla ma sa fare solo catenaccio e contropiede...(agli interisti: " ci vediamo qui mercoledì sera eh" )
Riguardo al Genoa: lode a Gasperini, si vince (spesso) si perde (quasi mai) ma io vado allo stadio e mi diverto, vedo del gran calcio e vedo un immenso Thiago Motta.. (ieri un grandissimo Cambiasso anche).
Vi piace vincere facile??? e vincetevi sto cazzo di scudetto... per la Champion... beh AUGURI all'inter alla juve e all'unicredit roma.... (ops, ma si sono dati al basket???) della checca isterica dai boccoli d'oro.
ciao gabriele :rolleyes:
ieri ero allo stadio anche io... mah.... grande gasp, grande motta, juric e grande nostro cuore ROSSOBLU'... ma cavoletto di bruxelles... se facessimo le cose semplici a volte... e se fossimo precisi lì davanti ;)
vabbè .... vedremo ;)
quoto gli auguri...:wink_:
Citazione:
fearless1972
quoto
:rolleyes: anche io
-
Citazione:
gabriele70
Io mercoledì ci sono.........per voi invece riposo