Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
nessuno ha mai investito quanto voi....conta l'onore dei soldi che Moratti ci mette....nessuna squadra ha il vostro parco giocatori...eppure in europa vi legnano sempre
trovatevi un presidente con tanti soldi e investite anche voi .... basta con questa storia di Moratti che spende spende spende ..... se i soldi li ha potrà spenderli come azz... vuole!!!
TUTTI VORREBBERO AVERLO COME PRESIDENTE!!!!
-
ma io non contesto moratti...e ti dirò che è un signore
contesto chi gli sta attorno...è mal consigliato...
-
oggi gli interisti incontrati girano l'angolo.....eppure non è stata una brutta inter, ma senza aiutini e culo....sono già a casa, con la squadra più pagata al mondo.....grande moratti!!! peccato per la roma, perdere così è delirante, peccato.
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma io non contesto moratti...e ti dirò che è un signore
contesto chi gli sta attorno...è mal consigliato...
se davvero fosse così allora sarebbe un suo gran difetto, dopo tutti questi anni di presidenza dovrebbe aver capito di chi si deve fidare e chi ascoltare .... se invece ancora non lo ha capito continuerà a buttare soldi
-
Citazione:
fearless1972
non nutrivamo alcun dubbio su questo!!!!!!
:biggrin3:
Non vorrai dirmi che avendo preso due legni ha giocato bene.
Secondo il mio modesto parere, rotto l'equilibrio dopo 3 minuti (3miserevoli minuti), il Manchester si è messo a guardare come reagiva l'avversario e in questo eccesso di "passività" ha dato un pò di fiato all'Inter. Penso che se fosse entrato il primo tiro sulla traversa, avremmo visto un'altra partita.
Comunque, sarò di parte, ma ho avuto l'impressione che quando il M decideva di attacare erano seri pericoli.
Sempre per non essere di parte ricordo il 3 a 2 sul Milan (con due regali di Dida) in quell'occasione ritengo che in casa sua sua il Manchester abbia subito il GIOCO dell'avversario. O non è così?
-
Citazione:
Python
se davvero fosse così allora sarebbe un suo gran difetto, dopo tutti questi anni di presidenza dovrebbe aver capito di chi si deve fidare e chi ascoltare .... se invece ancora non lo ha capito continuerà a buttare soldi
vero anche questo
-
Citazione:
TB Herbie 53
l'inter ha giocati.....per 45 minuti ieri.....scusa...ma le altre 40 partite on mi pare abbiate avuto un gran giocolo dico senza polemica
Infatti si parlava di ieri...
Ma che partita hai visto??? giocato 45 min???
Citazione:
mister51
Per l'Inter non sono d'accordo su chi ha visto una buona prestazione.
Idem come sopra, ma che partita hai visto???
-
guarda...posso anche dirtiche ha giocato 82 minuti alla grande....ma mi sembra che cesar qualche parata l'abbia fatta....
diciamo che vi sono mancati i primi 4 minuti di ogni tempo..
-
Citazione:
TB Herbie 53
diciamo che vi sono mancati i primi 4 minuti di ogni tempo..
:cry:
-
Citazione:
mister51
Non vorrai dirmi che avendo preso due legni ha giocato bene.
Secondo il mio modesto parere, rotto l'equilibrio dopo 3 minuti (3miserevoli minuti), il Manchester si è messo a guardare come reagiva l'avversario e in questo eccesso di "passività" ha dato un pò di fiato all'Inter. Penso che se fosse entrato il primo tiro sulla traversa, avremmo visto un'altra partita.
Comunque, sarò di parte, ma ho avuto l'impressione che quando il M decideva di attacare erano seri pericoli.
Sempre per non essere di parte ricordo il 3 a 2 sul Milan (con due regali di Dida) in quell'occasione ritengo che in casa sua sua il Manchester abbia subito il GIOCO dell'avversario. O non è così?
mi trovi perfettamente d'accordo con te .... :wink_: