Visualizzazione Stampabile
-
FESTA..... SI,SI,SI!!!!!!
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
-
speed 00 t509
ma io mi domando com'è possibile che la mia speed immatricolata nel 2000 è euro zero. a libretto ha la sigla t509, è 885cc di cilindrata e potenza di 78,2kw. secondo voi è logico?
up per la lista
-
Dai dai dai organizziamo sto incontro. Tutte in fila...già me le vedo!:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miope
Dai dai dai organizziamo sto incontro. Tutte in fila...già me le vedo!:wub:
Come non quotarti!
Sarebbe fantastico, le vecchie glorie non temono il confronto con nessuno!:ph34r:
UP THE LIST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
katanga
ma io mi domando com'è possibile che la mia speed immatricolata nel 2000 è euro zero. a libretto ha la sigla t509, è 885cc di cilindrata e potenza di 78,2kw. secondo voi è logico?
up per la lista
Direi che è un avanzo dell' anno prima...da agosto settembre del 99 si trovavano già le 995 euro1.
-
ciao, a tutti, nuovo proprietario speed triple 2001
-
Citazione:
sonmacu
ciao, a tutti, nuovo proprietario speed triple 2001
Benvenuto nel Club!:biggrin3::w00t::coool:
Ti aggiungo alla lista!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
katanga
up per la lista
una moto rimasta invenduta fino al 2000....
pero' con normative 1997
-
TENIAMOLA SU QUESTA LISTA!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Comunque si può pensare per un raduno, come luogo penso il centro Italia, tipo Toscana, Umbria o Marche.
Che ne pensate?
UP THE LIST!
-
Citazione:
freerider3957
TENIAMOLA SU QUESTA LISTA!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Comunque si può pensare per un raduno, come luogo penso il centro Italia, tipo Toscana, Umbria o Marche.
Che ne pensate?
UP THE LIST!
LA LISTA E' VITA !!!!