Visualizzazione Stampabile
-
a me l'ha fatto Luka R un utente del forum gli devi lasciare i collettori per qualche giorno e te li fa ti lascio il suo cell che mi ha dato il permesso di pubblicarlo 3272296882
-
...ok,ti ringrazio...proverņ a contettarlo.
ma alla fine della fiera...sta valvola va lasciata o tolta? e poi quale mappa si carica,mettendo il term TOR?
-
riassumendo dalle mie esperienze ti dico che per fare un lavoro meno invasivo togli solo il catalizzatore e metti una mappa per terminale aperto avendo un terminale aftermarket o tor
se invece fai fare una mappa dedicata andando da un preparatore allora togli anche la valvola
-
ma la valvola io l'ho tenuta che secondo me in uso stadale un pelino aiuta ma andrebbe mappata meglio che totale apertura a 5000 rpm....a teo mito l'ho tolta e a parte + rumore ai bassi un pochino meno tiro sotto sotto va benone,va fatto l'inganna valvola xņ altrimenti errore forever ;)
-
-
Ciao ragazzi anchio sett. scorsa ho fatto questo tipo di lavoro scatalizzato i collettori(fortunatamente lavorando in una off. meccanica li ho fatti io) sono usciti bene e li ho fatti montare da magnoni e mi ha caricato la mappa del completo avendo anche uno scarico aftermarket, ma non ho avuto occasione di provarla per il tempo.
Vedremo in primavera.
-
..quindi...meglio tenerla..al massimo si puņ sempre escludere no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
SIMOTRIUMPH
Ciao ragazzi anchio sett. scorsa ho fatto questo tipo di lavoro scatalizzato i collettori(fortunatamente lavorando in una off. meccanica li ho fatti io) sono usciti bene e li ho fatti montare da magnoni e mi ha caricato la mappa del completo avendo anche uno scarico aftermarket, ma non ho avuto occasione di provarla per il tempo.
Vedremo in primavera.
non č che lo faresti anche a me quel lavoretto???:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SIMOTRIUMPH
Vedremo in primavera.
Se non sbaglio a Crisgas dava problemi di erogazione, in quanto risultava troppo grassa...
-
Citazione:
Teo Mito
Se non sbaglio a Crisgas dava problemi di erogazione, in quanto risultava troppo grassa...
Lo so havevo letto, perņ Teo devo ancora provarla bene poi vedrņ.
Citazione:
Domma
..quindi...meglio tenerla..al massimo si puņ sempre escludere no?
non č che lo faresti anche a me quel lavoretto???:biggrin3::biggrin3:
Ma:mi dovresti portare i collettori a casa perņ.
-
Citazione:
SIMOTRIUMPH
Vedremo in primavera.
fammi sapere come ti va con la mappa per completo a me era grassa...aggiornami sono curiosissimo! (assicurati che ti mettano quella per completo e non per il solo terminale)
quindi hai tolto anche la valvola...