Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco87
odio quelli che quando sono davanti a te in macchina, spruzzano per pulire il parabrezza, e te (magari con la moto appena lavata) ti fai una doccia di detergente per vetri.....:mad:
troppo fastidioso............
Mi vergogno a dirlo, ma una volta ho superato in macchina uno su una specie di chopper che faceva un fracasso infernale ed era quasi fermo; Lui era proprio brutto, tutto nero, con un casco da tedesco e due occhialini da subacqueo, e le braccia tese su un enorme manubrio a corna di bue: sembrava un pipistrello crocifisso. Allora non ho resistito, mi ci sono messo davanti e ho azionato il lavavetri e dallo specchietto vedevo lui che muoveva la testa a scatti, colpito dallo spruzzetto. Adesso mi vergogno perchè sono più vecchio e non lo rifarei, ma quella volta mi scappava da ridere. Veramente a pensarci mi scappa da ridere ancora adesso. Chiedo scusa.
-
quelli che non hanno una vita ma che cercano di inventarsene una sui forum.........brutta razza.
-
Citazione:
Intriplato
le donne sicule :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bè tutto sommato..........sono mooolto calde :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
il leso
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink:
dicidi no??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
il leso
bè in effetti scherzavo, ben vengano :rolleyes:
-
Citazione:
il leso
:blink:
dicidi no??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io sono fresca fresca:laugh2::laugh2::laugh2:...ho appena appena 34 anni:w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
io sono fresca fresca:laugh2::laugh2::laugh2:...ho appena appena 34 anni:w00t::w00t:
ormai sei al giro di boa altro che :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ormai sei al giro di boa altro che :biggrin3:
:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
giulianaspeed
beatate....io sto sbacchettando dal caldo............:biggrin3::biggrin3::biggrin3: