io sono sempre attivo: dai un'occhiata al gruppo su fb :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono tornato ora da un fine settimana di mare dove non ho potuto usare internet, scusate tutti per la latitanza...
come andiamo per i gadget?
tranquillo jame nel frattempo anche sototò è diventato vice :D
è giusto!!!! é stato più presente di me! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: spero ci sia bisogno di molti vice, il che vuol dire che il club si stà allargando :w00t::w00t::w00t::w00t: e adesso buonanotte a tutti:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Ragazzi sono tornato...... minchia che raduno della madonna!
Tutti che guardavano la mia bimba... chi mi tempestava di domande, chi di foto :) La reginetta del Tridays eheheheheh
e guardate un po' dove l'ho portata sabato pomeriggio.......................
http://img35.imageshack.us/img35/203/imgp3619j.jpg
sul Grossglockner... il ghiacciaio perenne! Tornanti e curvoni con neve e ghiaccio a bordo strada...... sensazioni indescrivibili ve lo giuro!
signori....... la mia bambina ha toccato i....... UDITE UDITE....... 198km/h in queste condizioni!!!!!!!!!
http://img145.imageshack.us/img145/1...0906261129.jpg
Aerodinamica come un cassonetto e pesante come un camion.... se penso che quand'era tutta originale ho toccato i 199 senza valigie...... :D a sto punto mi sa' che filtro aria, terminale e mappatura hanno dato qualcosina in piu' :D
Comunque ho messo la mappa per scarichi aperti triumph e sembra che sia un po' piu' fluida ora l'erogazione.... e.... vi do' conferma UFFICIALE!!!!! Si puo' rimappare anche la four.
Bella ^BUZZ^ ti davamo per disperso sui ghiacci perenni, invece stavi tirando fuori l'anima del foto-artista che è in te!!! dai, poi sul report metti tutte quelle che hai fatto in mezzo alla neve!!! 2 anni ai Tridays, 2 conquiste del Grossglockner...spettacolo (ed ho anche in mente una piccola deviazione per il prossimo anno!!)
ti correggo.... due anni al Tridays.... due conquiste per il Buzz.... due giovani Neukircheniane ahahahah chiedi al pitt com'era la tipa di sabato! Troppo comica la scena pero' ;)