Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
a te e Luigi diciamo un' ora prima :rolleyes::rolleyes:
facciamo così, dal momento che io sono svizzero e lui napoletano ...
a me puoi dare anche un orario anticipato di un ora
a luigi almeno di 3 o 4 ore ... aggiungendole alle 2 o 3 ore di anticipo che gli darò sul mio orario già anticipato dovremmo riuscire ad arrivare non troppo in ritardo ... :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
t day e forse domenica 28 a montalcino....:w00t:
Citazione:
natan
Se leggi gli oltre 500 interventi in merito, andando un po' di qua e un po' di la, ti accorgerai che é tutto chiaro, nero su bianco .... intripp ha organizzato tutto alla perfezione: data, ora, minuti, secondi e addirittura il luogo preciso dove ci si incontrerà ... abbi fede e anche tu vedrai ...:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2: Intripp, Natanuccio ti prende per i fondelli!!
Il 28 sono in ufficio..
penso ci vedremo al T-Day:wink_:
-
Citazione:
black panther
Il 28 sono in ufficio..
cosa dici?
non oserei mai!!!! :dry::dry::dry:
ps: intripp ... perdonala perché ha peccato ... al contrario perché perdonarla? È solo una questione di capacità di intendere e di volere ... intende benissimo e vuole ancor di più ... a pensarci bene la lascerei nel peccato e mi darei da fare ad organizzare sto incontro ... che ne dici?
-
Citazione:
black panther
Il 28 sono in ufficio..
Lascialo fare :rolleyes: io se finisco trasloco sabato, domenica un giro in moto me lo faccio e se anche un solo 61 sarà a Montalcino io ci andrò :w00t:
ok al tday, e grazie che m'hai avvisato, questo fa tanto il buono svizzero e poi ? :dry::dry:
-
Citazione:
natan
cosa dici?
non oserei mai!!!! :dry::dry::dry:
ps: intripp ... perdonala perché ha peccato ... al contrario perché perdonarla? È solo una questione di capacità di intendere e di volere ... intende benissimo e vuole ancor di più ... a pensarci bene la lascerei nel peccato e mi darei da fare ad organizzare sto incontro ... che ne dici?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non perdonatemi vi prego,
non disdegno vivere nel peccato!:laugh2::laugh2::laugh2:
Mr. Fountain....smack!!
-
e io ci parlo pure con questi 2 :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
Lascialo fare :rolleyes: io se finisco trasloco sabato, domenica un giro in moto me lo faccio e se anche un solo 61 sarà a Montalcino io ci andrò :w00t:
ok al tday, e grazie che m'hai avvisato, questo fa tanto il buono svizzero e poi ? :dry::dry:
oggi mi hanno prolungato la malattia ... questa tosse non vuol passare ... tutta colpa del T-Day ... o meglio ... dell'organizzover del T-Day ... é tosse d'apprensione, di sconforto, di disperazione ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
eppure l'aveva promesso ... :cry:
http://lh6.ggpht.com/_Euxs5OcvFqE/SX...jpg?imgmax=800
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non perdonatemi vi prego,
non disdegno vivere nel peccato!:laugh2::laugh2::laugh2:
Mr. Fountain....smack!!
:cipenso::cipenso::cipenso:
:D
-