Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Cassano, nella Sampdoria responsabilizzato, ha dimostrato di poter limare il suo carattere difficile. Infatti, quest'anno, non mi pare che abbia fatto cazzate, anzi ......
Se poi LO si vuole discutere dal punto di vista tecnico.....va bhe allora non partecipo alla discussione......ossia la stessa non ha ragione d'essere.
quoto tutto
Citazione:
TB Herbie 53
già...infatti nel penultimo derby ha tirato una pallonata al guardalinne mancandolo..
tu sei troppo di parte, manco ti rispondo, sei cecato dall'odio ;)
Citazione:
Richymbler
allora per quel che hanno fatto alcuni giocatori del Toro col Genova avrebbero dovuto smettere già di giocare a vita.
E alcuni del Genova si saranno anche difesi ma certo non si sono limitati nelle reazioni... suvvia.
quoto, quella si è stata una partita vergognosa, peggio del peggior cassano :dry:
-
Citazione:
Richymbler
allora per quel che hanno fatto alcuni giocatori del Toro col Genova avrebbero dovuto smettere già di giocare a vita.
E alcuni del Genova si saranno anche difesi ma certo non si sono limitati nelle reazioni... suvvia.
non mi risulta che olivera sia della nazionale italiana...l'unico che ha davvero reagito dopo aver preso un violento pugno per di più mentre era voltato
mi pare che qui il discorso fosse questo..
io ho giocato e tanto...se in acqua prendevo un pugno dopo 30 secondi ridavo una stecca nei denti all'imbecille...nulla di male..è sport anche questo...ci sta..prendere a pallonate un guardalinee...minacciare di morte un arbitro, mi sembrano siano atteggiamenti diversi..
che si metta d'accordo con quella testa di caxxo che ha..poi se ne riparla...
la squadra si chiama Genoa..
ho detto una caxxata....dare una stecca non è sport...
-
Citazione:
Richymbler
e pensa che sono gemellati !!!!!! :blink::wacko:
mah....
-
Citazione:
Intriplato
e pensa che sono gemellati !!!!!! :blink::wacko:
mah....
i tifosi son gemellati...non i giocatori....sempre le stesse cose
fatemi capire...uno mi da un pugno nella faccio ed io non devo difendermi??
mi sembra l'apoteosi dell'ipocrisia..
Mister tu che fai ed hai fatto sport...le hai sempre prese o le hai anche date dopo esser stato colpito?
-
Chiedo umilmente scusa per il Genoa...
Ma a molti calciatori Italiani ho visto fare le peggio cose compresi quelli che giocano in nazionale ora. Tra sputi, reazioni isteriche, insulti viso a viso all'arbitro, sceneggiate da commedianti, gioco violento il campionario c'è tutto e ben rappresentato dai giocatori attuali.
Se Cassano viene giudicato per questo allora non pensiamo neppure lontanamente alla candidatura per Balotelli...
-
Citazione:
Richymbler
Chiedo umilmente scusa per il Genoa...
Ma a molti calciatori Italiani ho visto fare le peggio cose compresi quelli che giocano in nazionale ora. Tra sputi, reazioni isteriche, insulti viso a viso all'arbitro, sceneggiate da commedianti, gioco violento il campionario c'è tutto e ben rappresentato dai giocatori attuali.
Se Cassano viene giudicato per questo allora non pensiamo neppure lontanamente alla candidatura per Balotelli...
andavano bene anche scuse non umili..:biggrin3:
per me Balotelli non è da nazionale...chi sputa non è da nazionale..chi è argentino e si sente tale e non vuol cantare l'inno non è da nazionale, chi minaccia gli arbitri non è da nazionale...
-
Citazione:
TB Herbie 53
i tifosi son gemellati...non i giocatori....sempre le stesse cose
fatemi capire...uno mi da un pugno nella faccio ed io non devo difendermi??
mi sembra l'apoteosi dell'ipocrisia..
Mister tu che fai ed hai fatto sport...le hai sempre prese o le hai anche date dopo esser stato colpito?
Forse non mi crederai ma in vent'anni di calcio agonistico" (quelli fino a oggi sono gruppi amatoriali), sono stato ammonito tre volte e tutte per proteste.....
Le lotte spigolose con i centravanti (adesso si chiamano punte) erano molto dure e al limite del regolamento, ma con i miei avversari ho sempre lasciato il campo "a braccetto" di alcuni sono tuttora "amicone", uno di questi è il mio cardiologo, che quando mi fa l'annuale visita con ECO, mi fa trattenere il respiro e mi fa "soffiare solo quando mi vede paonazzo. E' la sua vendetta.
Quindi per rispondere alla tua domanda non ho mai fatto a botte.............
-
...Vorrei fare un esempio così ci capiamo..
Alessandro Calcaterra...Centroboa che al tempo giocava nel Civitavecchia..fa tuttora parte della nazionale....su internet ci saranno delle sue foto..
finale titolo italiano..
resto in difesa a marcarlo...mancano 15 secondi alla fine della partita e siamo sopra di 3 goal..abbiamo praticamente vinto....io di fianco a lui....solo perchè avevano perso vedo volare una cartella nella mia faccia...mi ha dato una papagna che me la ricordo ancora adesso..
voi che avreste fatto...?
-
Citazione:
TB Herbie 53
...Vorrei fare un esempio così ci capiamo..
Alessandro Calcaterra...Centroboa che al tempo giocava nel Civitavecchia..fa tuttora parte della nazionale....su internet ci saranno delle sue foto..
finale titolo italiano..
resto in difesa a marcarlo...mancano 15 secondi alla fine della partita e siamo sopra di 3 goal..abbiamo praticamente vinto....io di fianco a lui....solo perchè avevano perso vedo volare una cartella nella mia faccia...mi ha dato una papagna che me la ricordo ancora adesso..
voi che avreste fatto...?
Fossi te avrei pensato a quanto sei sexy e con una gran faccia da schiaffi.
-
Citazione:
Richymbler
Fossi te avrei pensato a quanto sei sexy e con una gran faccia da schiaffi.
...mi sono limitato a rotolarmi in acqua...era troppo grosso per reagire:biggrin3:
6 giornate di squalifica...ho goduto..