Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Questi poliziotti sono stati presi a calci in culo dai loro stessi colleghi, hanno dato potere a gente repressa abituata a mettere nulte per divieo di sosta.
ottimo
-
Citazione:
armageddon
estratto dall'articolo:
Gli anarchici, un'ottantina, hanno cercato di liberare i due uomini scagliandosi contro la polizia. Nel frattempo hanno occupato il corso, incitando i residenti alla rivolta. Molte persone, violando il confinamento, sono scese in strada come si vede dalle immagini dei filmati.
non mi pare proprio una manifestazione spontanea anti decreto,poi posso sbagliarmi ma il mio giudizio sui parassiti non cambia
se scrivono Torino si rivolta Domani tutta italia è in piazza.
-
Citazione:
navigator
se scrivono Torino si rivolta Domani tutta italia è in piazza.
pazienza,e pensare che basterebbe non fermarsi ai titoli ,evidentemente gli italiani sono più idioti di quello che pensano i giornalisti e non solo
-
Citazione:
armageddon
effettivamente...
-
Citazione:
armageddon
pazienza,e pensare che basterebbe non fermarsi ai titoli ,evidentemente gli italiani sono più idioti di quello che pensano i giornalisti e non solo
io vedo il video.
Non c'è nessuna rivolta ma la gente sta li a guardare senza nessuna minaccia verso i poliziotti, se avessero voluto avrebbero impedito l'arresto erano almeno 200 300.
A me sembra gente in strada a guardare ma ne vedo troppa oppure è scesa dalle case a protestare pacificamente, poi quei due se sono rapinatori hanno fatto bene a prenderli, ma l'esercito non capisco per cosa sia arrivato.
-
per me, è fuor di dubbio che da parte di apparati dello Stato questa epidemia sia stata presa come un esperimento sociale per testare la reazione degli Italiani alla privazione della libertà o addirittura semi-dittatura
il nostro comportamento è osservato, studiato, catalogato e messo in un dossier che rassicura sul fatto che globalmente non siamo un popolo sovversivo...20 centesimi in più al litro di benzina, IVA al 25%, patrimoniale, età pensionabile portata a 70 anni sono tutti provvedimenti che non indurrebbero la benchè minima rivolta
-
Citazione:
Fermissimo
per me, è fuor di dubbio che da parte di apparati dello Stato questa epidemia sia stata presa come un esperimento sociale per testare la reazione degli Italiani alla privazione della libertà o addirittura semi-dittatura
il nostro comportamento è osservato, studiato, catalogato e messo in un dossier che rassicura sul fatto che globalmente non siamo un popolo sovversivo...20 centesimi in più al litro di benzina, IVA al 25%, patrimoniale, età pensionabile portata a 70 anni sono tutti provvedimenti che non indurrebbero la benchè minima rivolta
oltre che grande occasione per fare soldi
https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1855524.html
-
Citazione:
armageddon
Io ho visto un video su YouTube, ho letto dopo cercando in rete il resto...
Evita di dare degli idioti al prossimo, vista l'aria che tira basta poco a far incazzare qualcuno
-
Citazione:
Fermissimo
sul fatto che i sociologhi...sociologi...socio...quelli che si occupano di sociologia abbiano da scrivere per anni, non c'è discussione
del fatto che gli italiani siano poco propensi alle rivolte di piazza , potrei anche essere soddisfatto, se solo accompagnassero questo atteggiamento con una maggiore razionalità e pragmatismo che obbligasse i politici ad evitare di percularli come fatto , con soddisfazione reciproca, negli ultimi decenni
un popolo serio a chi gli promette pasti gratis e soluzioni facili a problemi difficili, dovrebbe rispondere con una sonora pernacchia, avendo tutti letto da piccoli, e, purtroppo, vedo, scordato, il capolavoro di collodi
qui i gatti e le volpi hanno sempre enorme successo , individuando sempre nuovi campi dei miracoli e trovando orde di pinocchi disposti a creder loro, e a sfanculare qualsiasi fata turchina osi solamente proferire verbo
-
vedremo quando la gente non avrà più un lavoro e dovrà mantenere la famiglia come andrà a finire