Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
un colpo al cerchio ed uno alla botte.. sempre meglio prendere consensi in questo modo, che sparando a zero sui migranti, la merkel culona, i negri, gli islamici, i gay e i trans come fa la lega.
-
Citazione:
Alebrasa
un colpo al cerchio ed uno alla botte.. sempre meglio prendere consensi in questo modo, che sparando a zero sui migranti, la merkel culona, i negri, gli islamici, i gay e i trans come fa la lega.
mah, secondo me e' circonvenzione d'incapace in entrambi i casi
-
Citazione:
flag
mah, secondo me e' circonvenzione d'incapace in entrambi i casi
preferisci questo?
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zzate/4535840/
al momento la lega cerca di riciclare forza italia, dato che quest ultima è morta, il pd idem e se lo son divorati i 5s, e poi rimangono i fascistelli tipo la meloni et similia. (ma anche salvini di fatto è un fascistello, deve solo recitare la parte del buon chierichetto se no perde pezzi e gia gli son arrivate un paio di tegole per le sue sparate)
-
Citazione:
Alebrasa
preferisci questo?
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zzate/4535840/
al momento la lega cerca di riciclare forza italia, dato che quest ultima è morta, il pd idem e se lo son divorati i 5s, e poi rimangono i fascistelli tipo la meloni et similia. (ma anche salvini di fatto è un fascistello, deve solo recitare la parte del buon chierichetto se no perde pezzi e gia gli son arrivate un paio di tegole per le sue sparate)
e la parte del buon chierichetto quale sarebbe ?
preferisco orfini?
mi stai chiedendo di scegliere fra la padella e la brace.......orfini e' la padella, i gialloverdi la brace: scelgo la padella.
sul fatto che forza italia sia morta, non ci scommetterei, se fossi in te...
esiste uno spazio, che vale il 30% circa degli italiani, moderati e mercatisti, non statalisti e produttivi...vediamo chi avra' un'offerta politica per questi qui...che salvini non puo' essere, e di maio men che meno
-
Citazione:
flag
e la parte del buon chierichetto quale sarebbe ?
preferisco orfini?
mi stai chiedendo di scegliere fra la padella e la brace.......orfini e' la padella, i gialloverdi la brace: scelgo la padella.
sul fatto che forza italia sia morta, non ci scommetterei, se fossi in te...
esiste uno spazio, che vale il 30% circa degli italiani, moderati e mercatisti, non statalisti e produttivi...vediamo chi avra' un'offerta politica per questi qui...che salvini non puo' essere, e di maio men che meno
mi riferivo a fontana... mente luminare della partito delle ruspe... e chiariamo anche che i 5s si son subito chiamati fuori...
se proprio dobbiamo continuare la metafora, i leghisti son la brace, pd-fi la padella, e i 5s la cottura al vapore, se proprio devo scegliere come essere cotto preferisco quest'ultima.
fi non è morta, si è riciclata dentro la lega... tra destre ci si intende. i 5s han fagocitato la vecchia sinistra che di sinistra non aveva ormai più niente, ma non iniziamo a parlare di destra e sinistra altrimenti mi viene l'orticaria. :D
-
Citazione:
Alebrasa
mi riferivo a fontana... mente luminare della partito delle ruspe... e chiariamo anche che i 5s si son subito chiamati fuori...
se proprio dobbiamo continuare la metafora, i leghisti son la brace, pd-fi la padella, e i 5s la cottura al vapore, se proprio devo scegliere come essere cotto preferisco quest'ultima.
fi non è morta, si è riciclata dentro la lega... tra destre ci si intende. i 5s han fagocitato la vecchia sinistra che di sinistra non aveva ormai più niente, ma non iniziamo a parlare di destra e sinistra altrimenti mi viene l'orticaria. :D
non concordo con l'analisi, ma la rispetto...
-
Ormai il M5S più che fare paura mette preoccupazione...
-
Citazione:
Alebrasa
fi non è morta, si è riciclata dentro la lega... tra destre ci si intende. i 5s han fagocitato la vecchia sinistrache di sinistra non aveva ormai più niente, ma non iniziamo a parlare di destra e sinistra altrimenti mi viene l'orticaria. :D
Vorrei ben vedere...dopo anni passati a rinnegare con estrema puntualità i propri programmi elettorali (sui quali però la gente dava il proprio consenso politico!) in favore di quelli euromerkeliani:wacko:
...daje e daje anche le cipolle diventa aglie:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Vorrei ben vedere...dopo anni passati a rinnegare con estrema puntualità i propri programmi elettorali (sui quali però la gente dava il proprio consenso politico!) in favore di quelli euromerkeliani:wacko:
...daje e daje anche le cipolle diventa aglie:dubbio:
Sai che non ricordo?!
Dove hanno rinnegato i programmi elettorali?
Forse all epoca non ero stato particolarmente attento, e come me la stampa e l informazione in genere.
Tutta questa attenzione ai programmi mi sembra questione un po piu recente, ma magari sbaglio io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
Sai che non ricordo?!
Dove hanno rinnegato i programmi elettorali?
Forse all epoca non ero stato particolarmente attento, e come me la stampa e l informazione in genere.
Tutta questa attenzione ai programmi mi sembra questione un po piu recente, ma magari sbaglio io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Programma elettorale presentato dalla Sx di Bersani ai propri elettori... un vero programma di Sx.! (Incredibile ma vero:w00t:)
https://www.leggioggi.it/elezioni-po...o-democratico/
...poi arriva Renzi (magicamente) con jobs act... buona scuola... riforma della costituzione ...le banche...ecc ecc...tutte urgenze dell'elettorato di Sx...il resto è storia...