Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
per come la vedo io l'unica rivolta che possono scatenare sarà "social":biggrin3:
Può essere ma non sarei certo. Vediamo cosa ci dicono per il 4.
Chiunque lo voglia ho il video di 13 min con tutta la sequenza dell'arresto dei due tipi a torino e si sente tutto é ad 1 metro chi riprende, li hanno portati via senza motivo se non xché erano in strada. La fake dei giornali é galattica.
-
Citazione:
Sting
Beh, se un campione di tennis dice “Un governo ombra mondiale? Chiamatelo come volete. Comunque non sono cose che mi sto inventando io: è tutto su Internet...".” c’è da credergl8 sicuramente :dubbio:
:w00t:
Mi sembra più serio Klopp (https://sport.sky.it/calcio/premier-...-klopp-video): "Coronavirus? Quello che dice la gente famosa non conta"...ma sembra eh...
-
Nessun post nel bar da ieri.
Tutti dormienti o tutti virusizzati ???!!!! :cipenso:
-
io dico che la probabilità che il lockdown sia esteso al 18 Maggio non è tanto improbabile, dipenderà dall'R0 che è sceso sotto l'1 ma è ancora troppo alto, attualmente più vicino a 0,9 anche se fonti governative danno un più ottimistico 0.8 (ieri era 0,87...forse arrotondano per ottimismo appunto)
-
Se prolungano ulteriormente senza dare un segno evidente di capacità e coordinazione, si dovranno aspettare molte più persone irrispettose che girano per strada.
Tutto ha un limite.
Andare oltre, si fanno solo danni (irreparabili).
:cry:
P.S. R0 è l’indice di contagio, cioè quanti possono essere infettati da una sola persona. Deve stare sotto l’1, e se possibile di tanto.
-
Citazione:
navigator
Può essere ma non sarei certo. Vediamo cosa ci dicono per il 4.
Chiunque lo voglia ho il video di 13 min con tutta la sequenza dell'arresto dei due tipi a torino e si sente tutto é ad 1 metro chi riprende, li hanno portati via senza motivo se non xché erano in strada. La fake dei giornali é galattica.
C è un video che gira su w app... dove si vede a napoli in piazza principe Umberto la polizia che è costretta a subire la derisione di un immigrato che si denuda... in mezzo a decine e decine di persone... in un contesto di degrado urbano...spaccio...bottiglie... e una voce che urla dal balcone del perche non lo arrestano...perché tollerano lo spaccio ecc ecc... facile capire cosa sono costretti a subire le forze di polizia...da parte di magistrati e politica....nel dover ignorare determinate situazioni venutasi a creare già da prima....e inasprite dall epidemia.... fare un parallelo con quello che è successo ieri a torino....dove .. perché saranno stati anarchici?
Sara stato il valore affettivo della collanina rubata?:biggrin3: Di fatto però tale dispiegamento di forze di fronte a come si può notare dalle immagini.... a nessuna situazione realmente pericolosa per l l'ordine pubblico...c erano più poliziotti che persone.... e dai commenti di chi riprende si capisce che nn c è animosità in chi assiste a tt... tranne che in quella ragazza..l unica che urla....
Pero poi dicono che si strumentalizza e si fomentano gli estremisti....con la verità?
-
Citazione:
Fermissimo
...ditemi che diavolo di differenza c'è tra indossare guanti di lattice o solo lavarsi per bene le mani quando si rientra a casa...una differenza c'è, con i guanti di lattice chi li produce ci guadagna e l'ambiente si inquina
Questa è una cosa che vado dicendo da un pezzo (mi pare di no qui sul forum), ma che la gente fatica a capire.
Alcune dei pochi che l'hanno capita hanno controbattuto dicendo che se c'hai i guanti alle mani non sei portato a toccarti inavvertitamente il viso, cosa che a mani nude invece facciamo tutti mediamente 23 volte in un'ora. Se ci pensiamo bene....
-
Citazione:
macheamico6
Questa è una cosa che vado dicendo da un pezzo (mi pare di no qui sul forum), ma che la gente fatica a capire.
Alcune dei pochi che l'hanno capita hanno controbattuto dicendo che se c'hai i guanti alle mani non sei portato a toccarti inavvertitamente il viso, cosa che a mani nude invece facciamo tutti mediamente 23 volte in un'ora. Se ci pensiamo bene....
Di contro sei più portato a tocchignare in giro qualsiasi cosa con il rischio di infettare superfici che altri toccano.
Avere i guanti va bene per entrare nei negozi o altri luoghi chiusi, ma a patto che siano sterili, quindi forniti all'entrata e non con i miei guantini pluriusati che ho usato in mille altri posti.
Altrimenti diventa una bella foglia di fico con sicurezza sotto zero.
-
Ambè è chiaro che quando si parla di guanti si faccia riferimento SOLO a quelli usa e getta, che tra l'altro se non ci dovessero speculare costano pochi centesimi.
p.s.: con la speranza poi che la gente una volta fuori dal negozio o quello che è, non li butti a terra :incaz:
-
L'emergenza si sta trasformando in una enorme mangiatoia sui DPI e tutte le attrezzature che verranno rese obbligatorie. Ha cominciato Zingaretti con le mascherine a lucrare poi la avremo per i test sierologici che a quanto pare saranno un businnes colossale riservato ad un solo produttore (non si capisce il motivo ), poi si continuerà con i plexi e via via per tutto vaccini futuri compresi. Mantenere lo stato di emergenza dopo due mesi farà fare tanti soldi alla solita gente compreso l'abbronzatissimo Burioni ogni sera da Fazio pagato profumatamente a dire le solite banalità senza contraddittorio.
https://www.facebook.com/fanpage.it/...3910022630638/
https://m.facebook.com/italianiuniti...64167195/?vh=e