Visualizzazione Stampabile
-
molto bello, la trama è uguale all'originale se non vado errato,ma il cupolino si monta sopra l'originale o si sostituisce tutto il blocco?
-
Non ho capito la domanda?
Il cupolino si monta sulla piastra (accessorio Triumph) che va applicata al telaietto strumentazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale765
molto bello, la trama è uguale all'originale se non vado errato,ma il cupolino si monta sopra l'originale o si sostituisce tutto il blocco?
Quello è il cupolino del MY 11/15.
-
Intendevo se sostituisce il cupolino di plastica originale della moto o se era tipo una cover da agganciare al cupolino originale
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
duncan
Quello è il cupolino del MY 11/15.
Ok forse ho capito, quel modello non aveva il cupolino che copriva la strumentazione giusto?
-
Citazione:
ale765
Intendevo se sostituisce il cupolino di plastica originale della moto o se era tipo una cover da agganciare al cupolino originale
Ok forse ho capito, quel modello non aveva il cupolino che copriva la strumentazione giusto?
Esatto
-
Citazione:
ale765
Ho ascoltato il tuo consiglio....comprati!!:oook:,devo dire che mi hanno fatto una buona impressione via mail questi della maxicarbon,veloci e precisi nelle risposte.vi confermo che la coppia viene 120 + 8 euro di spedizione,fanno scegliere sia la finitura che la trama del carbonio,per non sbagliare ho mandato la foto del fianchetto della mia.
chiedono un acconto del 30% pagabile anche con paypal,ora attendo fiducioso:biggrin3:
Dimenticavo, Tempi di attesa 8-12 settimane [emoji20]
-
Citazione:
ale765
come volevasi dimostrare...ma l
avevo detto sopra
-
Citazione:
ale765
dai c'è un po da aspettare ma secondo me ne vale la pena per quel che costa...e poi è artigianale :biggrin3:
-
Beh.. 8-12 settimane sono 2 o 3 mesi....
-
Citazione:
ekofox
Beh.. 8-12 settimane sono 2 o 3 mesi....
forse per evitare problemi danno piu tempo del previsto, immagino comunque che aspettino dei lotti di produzione...magari se facciamo tutti l'ordine ce li spediscono prima :biggrin3: