Visualizzazione Stampabile
-
Sul libretto danno lo stesso rapporto dal 2016 al 2020(18-43). Però chi ha la RS sostiene che monta di serie una corona da 44
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
strap70
Sul libretto danno lo stesso rapporto dal 2016 al 2020(18-43). Però chi ha la RS sostiene che monta di serie una corona da 44
Si.. sostengono giusto..:biggrin3:
Allegato 279799Allegato 279800
-
Sul libretto della rs 18-43 . La triumph non sa neanche cosa vende[emoji2960]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9826714f91.jpg
-
Citazione:
strap70
Ho appena controllato su word of triumph come ricambio originale trasmissione la RS 2018 monta 17-44 mentre la 2016 18-43. è una grande differenza perchè non si tratta solo della corona +1 ma anche pignone -1 boh secondo me hanno modificato anche la rapportatura del cambio non penso abbiano messo un rapporto così corto
-
Citazione:
strap70
Spesso i libretti di manutenzione, per molte parti, non sono altro che dei copia e incolla di quelli precedenti.
Stessa casa vale anche per le coppie di serraggio.. ancora oggi c'è il dubbio sulla corretta coppia di serraggio per il mozzo anteriore
Citazione:
ROS16R
Ho appena controllato su word of triumph come ricambio originale trasmissione la RS 2018 monta 17-44 mentre la 2016 18-43. è una grande differenza perchè non si tratta solo della corona +1 ma anche pignone -1 boh secondo me hanno modificato anche la rapportatura del cambio non penso abbiano messo un rapporto così corto
Penso anch'io che siano totalmente diversi i rapporti interni al cambio
-
Citazione:
ekofox
Spesso i libretti di manutenzione, per molte parti, non sono altro che dei copia e incolla di quelli precedenti.
Stessa casa vale anche per le coppie di serraggio.. ancora oggi c'è il dubbio sulla corretta coppia di serraggio per il mozzo anteriore
non ci ho perso molto tempo è non sono sicuro al 100% ma da word of triumph gli ingranaggi del cambio li da uguali.. mi pare stano!! il tuo pignone dell RS è 17 o 18?
-
Citazione:
ROS16R
non ci ho perso molto tempo è non sono sicuro al 100% ma da word of triumph gli ingranaggi del cambio li da uguali.. mi pare stano!! il tuo pignone dell RS è 17 o 18?
Non lo so dovrei togliere il copripgnone ma con le temperature attuali andare in garage e starci più di 2 minuti è difficile..
-
Portati una stufina…..
:laugh2:
-
Citazione:
ekofox
Per colpa delle coppie di serraggio riportate errate sui libretti, in passato ho rovinato i filetti sia su yamaha che su triumph. [emoji3525]
-
Allegati: 2
Citazione:
_sabba_
Portati una stufina…..
:laugh2:
Il mio "problema" è che ho un pastore tedesco che deve (soprattutto vuole) avere libero accesso al garage e al giardino e quindi di giorno la porta basculante del garage è sempre aperta..
In pratica lui fa il garagista, ha la sua branda, mi tiene d'occhio le moto e scatta fuori non appena sente qualcosa che non gli va a genio..
Il cucciolone (10 anni) è un fuscello da 56 Kg con un caratterino che te lo raccomando...
Lui è Rey di nome e di fatto..:lingua:
Allegato 279839Allegato 279850