Visualizzazione Stampabile
-
Ce ne vorranno delle tonnellate.
:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
col variatore Malossi è stata risolta la pigrizia iniziale, che comunque non ho conosciuto avendolo montato subito...oltre a dischi a margherita ed altre altre quisquilie...ma dicevo per scherzare facendone un uso tranquillo:biggrin3:
Lo so, bastano 4 cazzatine per migliorarlo in modo apprezzabile.
Non vedo l’ora di inseguirti.
:biggrin3:
-
Citazione:
z4fun
alla fine non cambierà mai niente, passati 20 anni ma i problemi ed i politicanti sono sempre gli stessi, il magna magna di questo Paese è irrisolvibile
questa crisi darà la botta definitiva agli sprechi ed alla cattiva gestione degli ultimi anni, per chi pensa che andrà tutto bene c'è già pronta la vaselina
Citazione:
_sabba_
Lo so, bastano 4 cazzatine per migliorarlo in modo apprezzabile.
Non vedo l’ora di inseguirti.
:biggrin3:
:ph34r:
-
Stare dietro a Fermissimo (a al suo scooterozzo) per arrivare nelle zone “rosse” del Molise...
Nessun Gay Pride.
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Stare dietro a Fermissimo (a al suo scooterozzo) per arrivare nelle zone “rosse” del Molise...
Nessun Gay Pride.
bè,con tutta quella vaselina perchè non approfittarne:biggrin3:
-
Giusto perché non è Il mio tipo...
-
beh, fermissimo è un bell'uomo, invero
bello e bravo
-
Citazione:
z4fun
alla fine non cambierà mai niente, passati 20 anni ma i problemi ed i politicanti sono sempre gli stessi, il magna magna di questo Paese è irrisolvibile
questa crisi darà la botta definitiva agli sprechi ed alla cattiva gestione degli ultimi anni, per chi pensa che andrà tutto bene c'è già pronta la vaselina
Si stanno accorgendo che stanno finendo i soldi per pagarsi gli stipendi... a loro e a tutto il carrozzone statale. Se continui a bloccare le P.IVA non ti entra più nulla, chi fallisce in questo periodo non gli pagherà né tasse 2019 ne acconti 2020, hanno accise carburanti azzerate dal lock e tantissime altre entrate paralizzate. Sperano di far indebitare con i 25 mila euro molti piccole p iva con i soldi delle banche (non i loro) per fargli pagare le tasse imminenti ma molti preferiscono chiudere poiché la prospettiva é peggiore della chiusura. Ne sto sentendo veramente una marea di situazioni aziendali incredibili. Non so più quanta gente mi ha detto che non aprirà l'attività turistica questa estate e le motivazioni sono semplici non si sa se potrà arrivare il turista e non si sa ancora nulla sulle limitazioni dei locali che provocheranno perdite garantite. Meglio per molti un anno sabbatico in attesa della stagione 2021.
-
Citazione:
Dennis
beh, fermissimo è un bell'uomo, invero
bello e bravo
inseguilo tu:biggrin3:
-
Citazione:
navigator
Si stanno accorgendo che stanno finendo i soldi per pagarsi gli stipendi... a loro e a tutto il carrozzone statale. Se continui a bloccare le P.IVA non ti entra più nulla, chi fallisce in questo periodo non gli pagherà né tasse 2019 ne acconti 2020, hanno accise carburanti azzerate dal lock e tantissime altre entrate paralizzate. Sperano di far indebitare con i 25 mila euro molti piccole p iva con i soldi delle banche (non i loro) per fargli pagare le tasse imminenti ma molti preferiscono chiudere poiché la prospettiva é peggiore della chiusura. Ne sto sentendo veramente una marea di situazioni aziendali incredibili. Non so più quanta gente mi ha detto che non aprirà l'attività turistica questa estate e le motivazioni sono semplici non si sa se potrà arrivare il turista e non si sa ancora nulla sulle limitazioni dei locali che provocheranno perdite garantite. Meglio per molti un anno sabbatico in attesa della stagione 2021.
Il bazzuca dalla incredibile potenza di fuoco (semi-cit.)
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
_sabba_
Nessun Gay Pride.:laugh2:
Citazione:
armageddon
bè,con tutta quella vaselina perchè non approfittarne:biggrin3:
Citazione:
_sabba_
Giusto perché non è Il mio tipo...:laugh2:
Citazione:
Dennis
beh, fermissimo è un bell'uomo, invero, bello e bravo
Citazione:
armageddon
inseguilo tu:biggrin3:
bè alla fine potreste fare un bel trenino, no?!
ogni tanto cambiate di posto, giusto per non penalizzare l'ultimo :cool: