Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
grazie grazie...
mi fa piacere che abbiate apprezzato:laugh2:
sto preparando un giretto verso est a fine mese.
direi slovenia , croazia e ungheria.
faremo foto.. mooolte foto!!:wink_:
bravi .... voi fate i viaggi e le foto ..... noi qui a goderne virtualmente :cry:
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Grigio
Provato anche il 250 4T (tempi inferiori al 450, su pista corta, ma sempre tutto aperto, a limitatore. 2 forse 3 gare. Poi, rifacciamo tutto :cry: )
E' importata in Lussemburgo. Costa 11.800 euricchi, a casa !
(se te la fai, spendi max. 6/6.500 )
P.S.
Cerco le mie foto, e le metto :biggrin3::cry:
beh si..immagino...manutenzione frequente...ma cmq sfruttarla al max. e' sempre meglio che una sovradimensionata che ti stanca le braccia..:wink_: e altrimenti sarebbe da lavorare e sfruttare il sottocoppia del 450...trovando trazione...ma nn e' facile..:cry:
il 2504t e' la moto anti pensione :biggrin3: e si fanno tempi fantastici...:rolleyes:
queste foto mi attizzano..ma il prezzo meno...:sick:
meglio riciclare vecchi 500 su telai in alu...infondo cambiare un pistone nn costa un cazzo...:wink_:
grazie di tutto...
aspetto il legno :biggrin3:
-
oggi sono passato dall'eccellentissimo eminenzo per ottenere l'omologazione ( OVER ISO 955/09) della daytona nella nuova configurazione "GT".
Con mio grande stupore non solo gli e' piaciuta ma mi ha voluto pure benedire e augurare ogni bene.
o forse voleva che mi levassi quantoprima dai maroni...:blink: mah:rolleyes:
comunque... , ebbro di spirito motociclistico mi accingo a proseguire nella pianificazione dettagliata del viaggio che verra'...
Grigio mi ha dato anche molte dritte circa i nigh.. ehm campeggi della zona.
grazie amico.:laugh2:
-
Scusate, ma torno sull' asfalto.
Nel pomeriggio il Sig. Daytona, avendo molti peccati, ha compiuto una visita, purificatrice, qui in convalescenzario.
Porca miseria il Toni ha inventato una moto ! :w00t:
Una Daytona GT ! :laugh2: Ha trasformato un utensile da giro cronometrato in un moto, che le mukke, si sognano. Non molte, ma mirate, modifiche et voilà tutto d'in tratto una Gran Turismo. Comoda, veloce e Triumph !!!!! :w00t::w00t:
Mi sà che stò ragazzo, ha stoffa. Dopo averla aspersa di tè e benedetta, è ripartito verso la Seve, portando la notizia della mia "URBI ET ORBI, CUM LAUDE ET sine prentium MOTOCICLISTICO" :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Scusate, ma torno sull' asfalto.
Nel pomeriggio il Sig. Daytona, avendo molti peccati, ha compiuto una visita, purificatrice, qui in convalescenzario.
Porca miseria il Toni ha inventato una moto ! :w00t:
Una Daytona GT ! :laugh2: Ha trasformato un utensile da giro cronometrato in un moto, che le mukke, si sognano. Non molte, ma mirate, modifiche et voilà tutto d'in tratto una Gran Turismo. Comoda, veloce e Triumph !!!!! :w00t::w00t:
Mi sà che stò ragazzo, ha stoffa. Dopo averla aspersa di tè e benedetta, è ripartito verso la Seve, portando la notizia della mia "URBI ET ORBI, CUM LAUDE ET sine prentium MOTOCICLISTICO" :biggrin3:
:laugh2::wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
:laugh2::wink_:
kakien ragazzi siete sempre più forti.
Tony se vai in Slovenia a passi da Trieste molla un fischio che ci vediamo ok???
-
buona notte ragazzi ................... alla prossima(((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))
-
Citazione:
tonidaytona
oggi sono passato dall'eccellentissimo eminenzo per ottenere l'omologazione ( OVER ISO 955/09) della daytona nella nuova configurazione "GT".
Con mio grande stupore non solo gli e' piaciuta ma mi ha voluto pure benedire e augurare ogni bene.
o forse voleva che mi levassi quantoprima dai maroni...:blink: mah:rolleyes:
comunque... , ebbro di spirito motociclistico mi accingo a proseguire nella pianificazione dettagliata del viaggio che verra'...
Grigio mi ha dato anche molte dritte circa i nigh.. ehm campeggi della zona.
grazie amico.:laugh2:
Per i campeggi, chiedi e ti sarà dato.......per i nigh.... il nostro raggio d'azione è limitato alla Confederazione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visto le tue abilità trasformistiche, mi sa che ti chiederemo di costruirci un mezzo su misura!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Per i campeggi, chiedi e ti sarà dato.......per i nigh.... il nostro raggio d'azione è limitato alla Confederazione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visto le tue abilità trasformistiche, mi sa che ti chiederemo di costruirci un mezzo su misura!!!!
Si,si Bob, alle 02 ancora al computer :dry: ma, la tua gentil sig.a, è tranquilla nel lasciarti così da solo, al PC ?
Oppure, anche tu hai raggiunto la pace dei sensi ? :wink_:
-
Citazione:
bob&hank
bella idea quella di richiedere l'abilità trasformistica altrui ................... che sia la volta buona? :rolleyes: