Visualizzazione Stampabile
-
non è corretto non pagare tutte letasse è vero ma...
...tutti quelli che NON FANNO UNA SEGA DAL MATTINO ALLA SERA ????
cerchiamo di essere seri...
il numero di forestali in calabria o vigili urbani a napoli non vi dice nulla?
quanti soldi versa in tasse un lavoratore piemontese o lombardo e quanti ne riceve la sua regione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
Io guadagno 150.000,00 euro all'anno......che caxxo me ne frega di pagare 7 o 8000 euro in più di tasse !
Fate come me ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
guadagni così tanto??????????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
guadagni così tanto??????????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :rolleyes:
Si......era meglio.......se guadagnavo tutti quei soldi col caxxo che mi compravo una BUELL.........:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Jack_70
Si......era meglio.......se guadagnavo tutti quei soldi col caxxo che mi compravo una BUELL.........:risate2: :risate2: :risate2:
:laugh2: :laugh2:
:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2:
:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
di la verità non l'hai capita ! :wink_:
-
kid non dire cavolate... le tasse che paghi tu le pagano uguali anche chi lavora al sud.
è vero viceversa il discorso dei forestali.. ma che fai? se non c'è lavoro e se non si investe sul turismo causa malavita... queste persone sono costrette solo ad andare via...e il governo di cdx che ha fatto in 5 anni? ha anche aumentato questo personale....
-
Citazione:
Jack_70
di la verità non l'hai capita ! :wink_:
credo di si:biggrin3:
o no:ph34r:
ma pensavo alla povera buell:sick:
l'ho capita?:w00t:
-
Citazione:
Jack_70
Io guadagno 150.000,00 euro all'anno......che caxxo me ne frega di pagare 7 o 8000 euro in più di tasse !
Fate come me ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
io per 150.00,00 euro lavoro solo sei mesi!!!!!!!:wink_: :wink_:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
AVP191
credo di si:biggrin3:
o no:ph34r:
ma pensavo alla povera buell:sick:
l'ho capita?:w00t:
si.....era un modo molto masochistico di fare humor! tanto ci sono abituato a essere preso in giro e quindi mi ci prendo anche da solo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
maverick65
io per 150.00,00 euro lavoro solo sei mesi!!!!!!!:wink_: :wink_:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
beato te......io invece devo fare pure gli straordinari per arrivare a quella cifra !
AHHH mondo ingiusto !:mad: