Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
cercano di cambiare argomenti, ieri su sky c'era uno del pdl che non lasciava parlare ne l'inviato ne il tipo del pd ne il giornalista conduttore,
a momenti x farlo tacere gli dan dei sarucchi :biggrin3::biggrin3:
che gente, solo interrompere sanno in tv :sick:
qua si che si sta bene , prima pagina del bar 5 post su berlisconi :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
cercano di cambiare argomenti, ieri su sky c'era uno del pdl che non lasciava parlare ne l'inviato ne il tipo del pd ne il giornalista conduttore,
cos'è sky??????
-
Citazione:
Richymbler
Ecco sarebbe da chiarire la storia del bannaggio a vita di ads. Quale il moderatore e su che basi continui a escluderlo. Se è un bannaggio a tempo si può discutere uguale ma sarebbe appparso più accettabile, anche perchè mi pare che nelle successive reincarnazioni si sia ben guardato da rispondere a provocazioni personali dimostrando quindi di aver scelto altro registro.
Restano presenti sul forum chi è sceso su ben altri livelli, con insulti personali ripetuti e nessuna altra argomentazione in certi post se non quella.
Il dubbio che ci sia un accanimento a senso unico rimane, così come risulti indigesto a qualcuno che ha l'autorità di tenerlo fuori solo per quello che scrive.
Scusa se mi permetto, ma secondo te è giusto che su un forum di moto un tizio si nasconda dietro un monitor, senza presentarsi senza dire da dove viene che faccia ha, e parli solo ed esclusivamente di politica?
Pontificando tra l'altro come se fosse uno studioso di chissà quale materia?
A te era simpatico (forse) perchè non ti è mai venuto contro, ma di offese il caro laureto a bologna (manco avesse una laurea in ingegneria meccanica al Politecnico di Milano) ne faceva, mancando di rispetto in continuazione all'interlocutore che si opponeva ai suoi "pensieri".
Probabilmente quando (come un codardo) si ripresenta con altri nick, nascondendosi dietro un monitor, usa lo stesso atteggiamento fastidioso.
Quindi non penso proprio che ci sia un accanimento nei suoi confronti, ma semplicemente il fatto che il tizio in questione continua con lo stesso atteggiamento.
-
Citazione:
Python
cos'è sky??????
:blink:
una tv comunista a pagamento :D
-
Citazione:
roberto70
glielo insegnano nei corsi di comunicazione.....:wink_:
tipo i corsi per vendere i "tubi tucker"????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gildo
qua si che si sta bene , prima pagina del bar 5 post su berlisconi :wacko:
Io sto parlando di un tizio bannato a vita dal forum
-
Citazione:
Intriplato
:blink:
io guardo solo rai2 e rai3 ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Ma non mi sembra che nei dibattiti dove c'è un qualche esponente del PD le cose sia diverse, però è bello pensare che non sia così
-
Citazione:
roberto70
glielo insegnano nei corsi di comunicazione.....:wink_:
governano da quasi 15 anni son corsi miracolosi :biggrin3:
-
Citazione:
Luca BB
Io sto parlando di un tizio bannato a vita dal forum
io vorrei parlare di colui che si merita di essere bannato a vita dalla politica ....