Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
bella Tony tu si sei un giornalista pronto e attento, perlomeno oggi, ieri sembravi un pò rinco :tongue::tongue:
non credo, se hanno massacrato voi, con noi faranno una passeggiata di goleada :cry:
no vedrai che cambia tutto,solo con noi sembrano gladiatori e comunque non gli tolgo i meriti,hanno onorato l'impegno,dovevamo picchiare anche noi
-
già...urge una calmata...è che cassano non capisce...non è colpa sua...
Citazione:
maxsamurai
no vedrai che cambia tutto,solo con noi sembrano gladiatori e comunque non gli tolgo i meriti,hanno onorato l'impegno,dovevamo picchiare anche noi
picchiare???
mi pare avete fatto dei bei falletti a gamba tesa e piedi uniti...e per far male...noi no..:wink_:
anzi complimenti Palombo....bravo!Nazionale
-
Citazione:
roberto70
ieri sera ho visto il primo tempo, genoa ha meritato, ma quanta tensione ed isterismo in campo, e quanti falli!anche l'anno scorso esagerarorono, francamente urge una calmata per queste due squadre...:wink_:
peccato xchè i tifosi stavolta erano tranquilli invece certi falli e gesti in campo minano e chiamano violenza, vedi gesto sul 3-0 di palladino da vero imbecille e tutti i falli all'inizio su cassano che non poteva toccare palla,
così il calcio si riduce ad azzoppare il campione di turno e lo spettacolo va in cantina e gli arbitri assistono e ammoniscono a casaccio :wacko::wacko:
-
grande palladino
tutti muti e a casa (a sampierdarena)
-
Citazione:
maxsamurai
il calcio non dovrebbe ridursi a picchiare o cmq gli arbitri devono poteggere + lo spettacolo, picchi cassano a ogni pallone xchè non sai come fermarlo ? espulso così ti passa la voglia di scalciare :wink_:
-
incredibille...abbiam preso 3 pali...3 goal...han fatto dei falli di merda e ancora parlano...
tutti in provincia
e pedalare sotto gli idranti..pagliacci!
-
Citazione:
MR-T
grande palladino
tutti muti e a casa (a sampierdarena)
si grande gesto da imbecille palladino e io parlo finchè mi pare e sto in casa o vado pure fuori fidati :wink_:
e poi ci si chiede la violenza negli stadi, son proprio i coglioni in campo a chiamarla :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
incredibille...abbiam preso 3 pali...3 goal...han fatto dei falli di merda e ancora parlano...
tutti in provincia
e pedalare sotto gli idranti..pagliacci!
la scena più mitica è stata quella ripresa dalle telecamere in cui un ciclista pseudotifoso voleva lanciare un'asata della bandiera verso i tifosi del genoa:wub: e invece ha colpito un altro zampdorianmo lì accanto a lui...
:risate2:
-
Citazione:
Intriplato
il calcio non dovrebbe ridursi a picchiare o cmq gli arbitri devono poteggere + lo spettacolo, picchi cassano a ogni pallone xchè non sai come fermarlo ? espulso così ti passa la voglia di scalciare :wink_:
la voglia di scalciare....
vatti a vedere quanti falli contro han fischiato al duo cazzano e cazzinie poi ne riparliamo...
volevo scriverlo in dialetto ma è tempo perso...mi capisce solo la parte giusta di genova:coool:
-
Citazione:
Intriplato
si grande gesto da imbecille palladino e io parlo finchè mi pare e sto in casa o vado pure fuori fidati :wink_:
e poi ci si chiede la violenza negli stadi, son proprio i coglioni in campo a chiamarla :wink_:
grande palladino! garnde palacio grandi tutti
zitti e muti
bravo palombo che prende per i capelli pallandino: da nazionale proprio! mavvafannzum... silenzio e muti state muti e andatevene a pedalare