Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
immondi zozzoni :biggrin3: io piglio solo moto usate e col sudore del mio lavoro a differenza vs che fate i fighetti sulle vs triunz nuove da spianare,
perchè noi a Parma da quando l'ha detto Lippi, LAVORIAMO :dry:
e poi gli sboroni pigliano le speed o i GS non i vitelli, i vitelli son proprio da usare e da far curve :w00t:
'notte
io non ho bisogno di nessuno, men che meno di un gobbo juventino come te, asociale sono e asociale resto :dry:
gobbo?
giuventino???:blink:
BANNATO.
grazie per la dritta:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
gobbo?
BANNATO.
che dritta sarà mai .... un vitello? :huh2:
-
Citazione:
tonidaytona
gobbo?
BANNATO.
estirpiamoli finchè son giovani sti gobbacci :laugh2::laugh2::tongue:
ma tu Toni sei del Toro ? :w00t:
-
Incredibili, voi Over siete incredibili. O prevedibili. A parte certe esternazioni degl' extracomunitari, per me, incomprensibili. D300, D90 ? Scoltate un vecchietto, una bbuona Ferrania IBIS,:wub: e farete dei quadri ! Vi trovate dopo cena, parlate di sua SANTITA' il Toro, prima del turno mattutino, di viaggi extra terraquei, dai confini elefanteschi, di unghiette lunghe e laccate. Vabbè, voi adesso andrete a produrre, manufatti o idee irrealizzabili, a me invece, toccherà ancora, pensare a procurar lavoro agl'Italian cerusici. Dopo aver sproloquiato per 5 minuti buoni, vi saluto e vi auguro una proficua giornata :biggrin3:
-
-
Per una Bonni, niente male ! :w00t:
Buongiòggio, architravista :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Per una Bonni, niente male ! :w00t:
Buongiòggio, architravista :biggrin3:
questa si è una bonnie altro che quel catorcio di Gertrude :w00t::w00t:
:tongue:
-
stavo pensando ad una Bonnie .... una T100 ... :w00t:
é che non ho soldi ma quasi quasi mi vendo la speedmaster ......... :cry:
poi però non avrò più le lodi del beffardoToni -------- :dry:
del quale potrei anche infischiarmene bellamente ... :D
é grigio che mi preoccupa ... e ancor di più Crio .... (e non saprei il perché :ph34r:)
oggi ho esternato il mio pensiero ... spero che siate clementi ... che non ci siano tra voi togati in rosso ................. a maltrattarmi,,,,,,, a maltrattarmi ..........
mutandine rosse col fiocco, per fine anno, van bene .... ma solo se portate a vista :D
-
Citazione:
natan
stavo pensando ad una Bonnie .... una T100 ... :w00t:
é che non ho soldi ma quasi quasi mi vendo la speedmaster ......... :cry:
poi però non avrò più le lodi del beffardoToni -------- :dry:
del quale potrei anche infischiarmene bellamente ... :D
é grigio che mi preoccupa ... e ancor di più Crio .... (e non saprei il perché :ph34r:)
oggi ho esternato il mio pensiero ... spero che siate clementi ... che non ci siano tra voi togati in rosso ................. a maltrattarmi,,,,,,, a maltrattarmi .......... mutandine rosse col fiocco, per fine anno, van bene .... ma solo se portate a vista :D
Poliedrico ed infiammevole Nat, la Speedmaster, ormai ti è chiaro. E' un motomezzo per over, senza speranza. Tralasciando la stalla, con tutte le sue mukke, una buona Bonnie, varrebbe un leasing vitalizio. Io stò riconsiderando la mia bimbina. Lo sò, ormai è una Scrambler un pò vecchiotta, ma fisicamente non mi posso permettere di più ! il lubidrio me lo darà, anch'essa :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Poliedrico ed infiammevole Nat, la Speedmaster, ormai ti è chiaro. E' un motomezzo per over, senza speranza. Tralasciando la stalla, con tutte le sue mukke, una buona Bonnie, varrebbe un leasing vitalizio. Io stò riconsiderando la mia bimbina. Lo sò, ormai è una Scrambler un pò vecchiotta, ma fisicamente non mi posso permettere di più ! il lubidrio me lo darà anch'essa :laugh2:
stai forse denigrando il mio gioiello? :dry:
compare di Toni!?!?! :mad:
Mi sa che dichiarerò guerra al piemonte! :tongue: