Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
e non solo ... é anche colpa mia e tua ... :dry:
quoto.
r1200r e speedmaster....due belle e buone moto!!
-
Citazione:
ZioVic
Personalmente aspetto con ansia di sentire le dichiarazioni del premier sull'accaduto...spero sia abbastanza lucido da fare affermazioni sensate.
E non dico altro...
certi dopo una bottarella in testa si ripigliavano in effetti meglio di prima :tongue:
Citazione:
tonidaytona
quoto.
la prima è un quintale in meno di quel che pensi tu :ph34r:
-
Questo forum é pieno di gente che non ha il senso della misura e manca di rispetto senza ritegno sfruttando l'anonimato.
-
Citazione:
tonidaytona
quoto.
potevi anche invertire il grido ... quotarmi in piccolo ed esaltare i nostri gioielli anche in grassetto ... :tongue:
-
Citazione:
fastsnail
Questo forum é pieno di gente che non ha il senso della misura e manca di rispetto senza ritegno sfruttando l'anonimato.
l'importante è che non volino souvenir
-
Citazione:
natan
esatto! Questo é un forum di moto dove a scriverci sono motociclisti ... non lobotomizzati ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: non sono una biella :D
ps2: in questo forum ci sono decine di sezioni, prettamente legate alle moto, all'abbigliamento, al vendere e al comperare .... questo é un bar e un motociclista che non sia un esaltato patentato riesce a parlare anche d'altro ... in un bar .... e forse la politica in questo momento é quello che predilige la gente ... non vedo cosa ci sia di male ...
biella??
io ti facevo una "trasmissione a sinistra":rolleyes:
inteso come cardano della moto di massi naturalmente:laugh2:
-
Citazione:
fastsnail
guarda che da queste parti l'anonimato non esiste ... prima o poi si riesce a guardarci tutti negli occhi ... le occasioni non mancano e quel che si dice qui poi lo si può ripetere lì ... mi sa che la ricchezza di questo forum, al di la delle esagerazioni, sia proprio il fatto che ci si dice ciò che si pensa ... :wink_:
-
giustifico l'atto di un matto
-
Citazione:
Intriplato
certi dopo una bottarella in testa si ripigliavano in effetti meglio di prima :tongue:
la prima è un quintale in meno di quel che pensi tu :ph34r:
calcolavo con le borse ( piene di souvenirs ) in assetto di guerr ehm.... di marcia, ecco!!
-
Citazione:
natan
guarda che da queste parti l'anonimato non esiste ... prima o poi si riesce a guardarci tutti negli occhi ... le occasioni non mancano e quel che si dice qui poi lo si può ripetere lì ... mi sa che la ricchezza di questo forum, al di la delle esagerazioni, sia proprio il fatto che ci si dice ciò che si pensa ... :wink_:
be a cena con Noris vacci tu però
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: