Visualizzazione Stampabile
-
-
Auguri Lucav oggi sembri + maturo del solito, si vede che hai un anno in + :tongue::tongue:
-
è la prima volta che mi avventuro in post politici....di solito ne sto sempre fuori, adesso mi daranno del Comunista sicuramente, quando non lo sono assolutamente, ho solo riscontrato una cosa che mi sembrava davvero anomala in considerazione del fatto che è evidente che qua sul forum si dai un colpo al cerchio e uno alla botte a seconda del pensiero....non c'è assolutamente unilateralità nell'aprire i post secondo me....anzi!!! ed è giusto che sia così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
è la prima volta che mi avventuro in post politici....di solito ne sto sempre fuori, adesso mi daranno del Comunista sicuramente, quando non lo sono assolutamente, ho solo riscontrato una cosa che mi sembrava davvero anomala in considerazione del fatto che è evidente che qua sul forum si dai un colpo al cerchio e uno alla botte a seconda del pensiero....non c'è assolutamente unilateralità nell'aprire i post secondo me....anzi!!! ed è giusto che sia così
non ho capito
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
Citazione:
Lucav
io penso ottimo intervento e non di parte il tuo,
io invece tendo a schierarmi :rolleyes: :rolleyes:
ma non da una parte, sono solo contro quell'altra che proprio non mi piace,
ma mi disgusta proprio la classe politica italiana degli ultimi anni
-
Citazione:
vulcano
non ho capito
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
le passo mio marito
-
Citazione:
vulcano
non ho capito
vai a caricare la batteria te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io faccio sesso da solo nella mia cameretta
-
sesso libero sessiamoci tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lucav
io faccio sesso da solo nella mia cameretta
c'è un topic su 4 risate, dillo là !!!!!!!