Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
la tigre è la mia moto
poi ho anche una tigre nelle mutande e a volte meetic aiuta!
wroarrrrrrrrrrrrrrrrrrr :w00t:
-
(terza parte)avrebbe potuto essere il contrario,avrei potuto trovare uno in gamba figo o meno deciso simpatico e ricevere quel'occhiata come dire tutto qui??sei tu quella spiritosona simpaticona sveglia che sembra così in gamba e aperta e disponibile,o sei questa mongola imbranata timida e goffa che mi trovo davanti..arrivederci e grazie..non è bello in nessuno dei due casi.quando ci si conosce normalmente quello che è l'altro lo vediamo subito e magari ci piace proprioperchè ha dei difetti perchè li scegliamo..quando si idealizza...la realtà può solo essere peggio..però può darsi che esagero non so...ho letto un articolo sulla stampa di un giornalista che raccontava una storia così..poi per altri..mah!
Citazione:
Luca BB
Speeddaisy ad esempio a leggerti a te tramite qui uno pensa che te non sei vera, o magari sei vera ma in realtà sei un uomo che fa la parte.
Quindi è anche bella come cosa, ognuno dietro un monitor se ne ha voglia si può creare un personaggio, con delle caratteristiche sue, poi il dramma è quando ci si incontra IRL e allora o sei così oppure, come è successo a te, le persone ci rimangono perchè capiscono che era solo un personaggio di fantasia.
anche vedi te se già semnro un uomo qui!!ah!ah!non so che dire pensa in questo caso la tua delusione sarebbe che troveresti una lagna di donna...quale poi io sono
Citazione:
Segy
@ speeddaisy
POI???????
POI??? che cosa???
-
ecco appunto attendevo la terza parte!
-
ogni tanto corro allo specchio, mi guardo, poi mi pizzico perché a forza di stare qui sul forum ogni tanto ho il dubbio di essere solo un personaggio virtuale. :blink:
:rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
ogni tanto corro allo specchio, mi guardo, poi mi pizzico perché a forza di stare qui sul forum ogni tanto ho il dubbio di essere solo un personaggio virtuale. :blink:
QUOTO
-
Citazione:
Richymbler
la prossima volta datti una sberla da parte mia,
e pensa che è x la fiera mancata :dry:
-
Citazione:
Intriplato
Io non ero in fiera.
Io non mi vedo allo specchio.
Io non sento dolore. :blink:
Sono più triste di blogfish :cry:
-
Citazione:
Intriplato
xchè non vi vedete e vi prendere a schiaffi? vorrei partecipare allo spettacolo... dovrebbe essere carino!
-
Citazione:
Segy
xchè non vi vedete e vi prendere a schiaffi? vorrei partecipare allo spettacolo... dovrebbe essere carino!
finalmente una cosa sensata!
è passata la sbornia??????