Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
quindi sei un vecchio povco!!
(ma hai rubato a casa di sto tipo e ti sei fregato pure gli album di fotografie??? come fai ad avere ste foto??)
sono io...una vita di eccessi ti fa invecchiare velocemente:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
una vita di eccessi ti fa invecchiare velocemente
troppa vita notturna....devi darti una controllata, non puoi continuare a distruggerti così...e soprattutto non puoi continuare ad indossare quei maglioni!!!!!!
-
Citazione:
Almagesto
troppa vita notturna....devi darti una controllata, non puoi continuare a distruggerti così...e soprattutto non puoi continuare ad indossare quei maglioni!!!!!!
i negozi d'abbigliamento belli stavano tutti in centro, quindi non posso ammodernarmi. faccio con quello che ho. poi sono anticonvenzionali, na frega alternative... a me piacciono e mi ci trovo bene
-
Citazione:
Obsolete
sono io...una vita di eccessi ti fa invecchiare velocemente:biggrin3::biggrin3:
E' vero...sembri più vecchio addirittura di me....
http://www.albanesi.it/Mente/Imma/anziano.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
guarda... non per mettere il velo di tristezza... ma io mi becco un freddo della madonna per 5 mesi l'anno, un bel tot di neve... e pure ju tarramutu ce manchea... tu a foggia che problemi tieni? fa caldo... l'artrite non ti viene, non ti ammali...
-
Citazione:
tu a foggia che problemi tieni? fa caldo... l'artrite non ti viene, non ti ammali...
puoi sempre trasferirti da noi al mare...lu poscte se truve pure pe lli muntanare comm' a te....vive lu mare! vive lu sole!! vive lu chieti e...vive la gnagna!!
-
Citazione:
Misha84
ehm... pardon... ma che io sappia un tumore è sostanzialmente una mutazione a livello genetico delle cellule, che impazziscono e si riproducono alterate.
ora, come fa un pompaccio ad alterarti il codice genetico???
illuminatemi please..!
Se chi "riceve il servizio" è portatore di uno degli oltre cento tipi di HPV (Human Papilloma Virus) il virus può attecchire sulle mucose orali, e dalle cellule infettate possono svilupparsi lesioni cancerose. La stessa cosa può avvenire con altri tipi di rapporto ed altre mucose (es. collo dell'utero).
-
Citazione:
Almagesto
puoi sempre trasferirti da noi al mare...lu poscte se truve pure pe lli muntanare comm' a te....vive lu mare! vive lu sole!! vive lu chieti e...vive la gnagna!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non esaggeremo..scì scì che ha diventat' 'na città de merda, ma ji stengo bbono ecco, a casa me
-
Io il sesso orale lo pratico spessissimo....... parlo molto di sesso :D:D:D:D:D
-
Citazione:
sem13
Io il sesso orale lo pratico spessissimo....... parlo molto di sesso :D:D:D:D:D
:laugh2::laugh2::laugh2: