Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
speriamo sia una bella partita...........................ma ne dubito :dry:
perché? io spero e credo che ne possa uscire una bella partita.
l'importante è sempre ricordarsi che è una partita di calcio, non nego che mi piacerebbe molto la Viola vincesse e in caso contrario rosicherei, probabilmente mi incazzerei, sarei nervoso per 10 min oltre il fischio finale... poi basta!
via di sfottò via sms con amici gobbi e non :w00t:
-
io per oggi non parlo più...lascio parlare...
aspetto stasera e domani!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
flag
fanno pubblicita' a un prodotto "salvavita" al quale si sono affidati , con dubbi risultati, per 20 anni :dry:
Finale di campionato......in seguito "assegnato" da Guido Rossi
-
Citazione:
Acme
perché? io spero e credo che ne possa uscire una bella partita.
l'importante è sempre ricordarsi che è una partita di calcio, non nego che mi piacerebbe molto la Viola vincesse e in caso contrario rosicherei, probabilmente mi incazzerei, sarei nervoso per 10 min oltre il fischio finale... poi basta!
via di sfottò via sms con amici gobbi e non :w00t:
lo so che e' una partita di calcio..........qui si scherza, e dico che forse non sara' una bella partita perche' entrambe le squadre stanno passando un brutto momento (quello della giuve dura da un po' di piu' :dry:) e hanno bisogno di non perdere :rolleyes:
poi per gli sfotto'............mi daresti il tuo n. di cell. ? :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Finale di campionato......in seguito "assegnato" da Guido Rossi
-
Citazione:
flag
lo so che e' una partita di calcio..........qui si scherza, e dico che forse non sara' una bella partita perche' entrambe le squadre stanno passando un brutto momento (quello della giuve dura da un po' di piu' :dry:) e hanno bisogno di non perdere :rolleyes:
poi per gli sfotto'............mi daresti il tuo n. di cell. ? :biggrin3:
:wink_:
-
Entro in silenzio stampa fino alle 20:00 :ph34r:
-
Citazione:
fearless
e' difficile!
in piu' abbiamo diserse assenze
Verità innegabile e sacrosanta.....ci impegneremo al massimo per un pareggio strasudato....:oook:
-
quoto wintero
Citazione:
oldbonnie
Verità innegabile e sacrosanta.....ci impegneremo al massimo per un pareggio strasudato....:oook:
:oook:
-
era fuori area...maledetti:oook: