Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
per chi non fuma e non ha mai fumato
baciare una donna che fuma è come baciare un portacenere:sick:
baciare una donna che non fuma è come baciare una rosa:biggrin3:
...grazie per aver smesso..:tongue:
infatti esistono le anime gemelle....
penso anch'io che il fumo faccia male..ma fa più male essere cattivi...:rolleyes:
Citazione:
valterone
Lo so, ma volevo vederlo scritto da qualcuno che la pensa diversamente da te......:wink_:..e comunque il discorso non è esaurito dalla dipendenza. Io parlavo del rispetto, dipendenza o no.
Riprovo: perchè chi non fuma deve rispettare le scelte di chi lo fa (oppure può scegliersi un'altra persona :blink:), mentre il contrario non si può avere perchè é considerata una vessazione?
Coraggio, ce la possiamo fare...:rolleyes:
rsipetto ..chi fuma ha una dipendenza....forse pensa che se non fumassi ti manderebbe al diavolo per ogni inezia..è un problema complesso come tutti i problemi di coppia...ci si assesta col tempo:coool:
non si può scegliere una persona e cambiarla..lentamente ci si strafroma stando assieme..tutti qui...
-
strafromiamoci tutti subito
-
Citazione:
speeddaisy
infatti esistono le anime gemelle....
penso anch'io che il fumo faccia male..ma fa più male essere cattivi...:rolleyes:
rsipetto ..chi fuma ha una dipendenza....forse pensa che se non fumassi ti manderebbe al diavolo per ogni inezia..è un problema complesso come tutti i problemi di coppia...ci si assesta col tempo:coool:
non si può scegliere una persona e cambiarla..lentamente ci si strafroma stando assieme..tutti qui...
:biggrin3::biggrin3: Dì la verità......hai fumato. :laugh2:
Hai ragione, ci si assesta col tempo.....ma qui dentro si sta discutendo sul fatto che sia più giusto assestarsi da una parte piuttosto che dall'altra.
-
Citazione:
XantiaX
strafromiamoci tutti subito
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ho qualche volta un problema di dislessia da forum..non mi succede se scrivo lettere..ci si strafroma molto lentamente comunque..ma io dico se non hai mai fumato ..perchè cercare qualcuno così diverso la te...alcune volte si sta insieme perchè si è diversi altre perchè si è simili..poi quando disgraziatamente succede che questa persona non ci sia più si dice:"eravamo felici e non lo sapevamo"...:wub:
-
io x xantiax mi toglierei pure la pietra dal loculo :D
-
Citazione:
valterone
:biggrin3::biggrin3: Dì la verità......hai fumato. :laugh2:
Hai ragione, ci si assesta col tempo.....ma qui dentro si sta discutendo sul fatto che sia più giusto assestarsi da una parte piuttosto che dall'altra.
certo che ho fumato..ma il pnto non è questo..odio il fumo..mia figlia fuma e litighiamo...dico che se si ama si può sopportare i difetti del'altro io l'ho fatto con i miei compagni...alcune volte stare insieme crea ansia se non si avesse neanche un vizio...ci avete mai pensato.......:coool:
Citazione:
Intriplato
io x xantiax mi toglierei pure la pietra dal loculo :D
..e fai bene ..senza di lui non sei nessuno:mad:..ti avevo giudicato male in passato:wub:
-
DAYSI SAGGIA SUBITO....
@ intrippo... non serve che toglia la pietra dal loculo... x attirare la mia attenzione basta che ti togli le mutande... :D
-
Citazione:
XantiaX
DAYSI SAGGIA SUBITO....
@ intrippo... non serve che toglia la pietra dal loculo... x attirare la mia attenzione basta che ti togli le mutande... :D
ma continui con questa storia alla fine ..uno fraintende...:rolleyes:
-
Citazione:
XantiaX
DAYSI SAGGIA SUBITO....
ho venduto il boxer x te :wub::laugh2:
DAYSI SAGGIA SUBITO....mi sembra molto DISAGIATA :laugh2:
-
toglia?????
Citazione:
Intriplato
ho venduto il boxer x te :wub::laugh2:
DAYSI SAGGIA SUBITO....mi sembra molto DISAGIATA :laugh2:
battuta che non fa ridere nessuno ..nè tanto meno suordaisy e sapete cosa vi dice la suora??????????