Visualizzazione Stampabile
-
cari Over Visivi.... mè venuta voglia di multistradola 1200 overmapped.... permuto con culo quasi vergine... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
cari Over Visivi.... mè venuta voglia di multistradola 1200 overmapped.... permuto con culo quasi vergine... :D
Caro aspirantOver, che ella voglia entrare in possesso, di una scatola di rondelle e bulloni, trattenuta con degli elastici, in perenne agitazione, saran fatti suoi :wink_: ma, che si proponga come moneta di scambio, magari emorroidata :sick: la prego sig. Xan, la prego vivamente o moribondamente d'esimerci da notizie così insane :blink:
-
gahghahaghaghghaghagh... vabbè mio caro Overgraziato... non mi denigri così aprioristicamente ne il desmosogno... ne lo scambioculo... infondo... ogniuno sogna quel che può e mette quel che ha... suvvia... :D
-
Citazione:
Grigio
Caro aspirantOver, che ella voglia entrare in possesso, di una scatola di rondelle e bulloni, trattenuta con degli elastici, in perenne agitazione, saran fatti suoi :wink_: ma, che si proponga come moneta di scambio, magari emorroidata :sick: la prego sig. Xan, la prego vivamente o moribondamente d'esimerci da notizie così insane :blink:
per non parlare poi della pubblicità ingannevole a proposito di millantati accessori quasi vergini
-
vabbè si sa che nelle pubblicità le cose paiono sempre più nuove di quel che sono... :D
-
Citazione:
natan
sei tornato e sei simpatico ... ma lasciaci una traccia, anche celata, del tuo stato psico-fisico attuale .... o almeno ... quello fisico, che é forse meglio :D
Per quanto ci concerne, stato fisico, precario; stato mentale, oramai andato da tempo......
Per il romano non osiamo esprimerci!
-
Citazione:
XantiaX
vabbè si sa che nelle pubblicità le cose paiono sempre più nuove di quel che sono... :D
ma anche più belle ... :D
-
Citazione:
natan
quella fu una storia senza fine ... o meglio ... che fini in men che non si dica ... :cry:
erano i bagagli del mio zavorro ... :rolleyes::rolleyes::laugh2:
In tipico stile Selvaggio-Triumph.....:wink_::wink_:
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t::w00t:
+ che altro la moto stessa sembra uno zerbino e infatti Bob ha voluto andare sulla verdona poi :tongue::tongue:
e tu eri alle prese con l'antifurto ??? :D
Spiace ribadirlo, ma il posto-zavorro di Natan è, per noi (sottolineo per noi, visto che lui ha anche altri pareri a suo favore) TROPPO scomodo; la sensazione di benessere per il nostro fondoschiena nel cambio non la dimenticheremo mai....
-
Citazione:
natan
ma anche più belle ... :D
ma cosa è questo moderatover chapter...io sono profana..ogni tanto lo vedo...mi spieghi natan???
-
Citazione:
speeddaisy
ma cosa è questo mederatover chapter...io sono profana..ogni tanto lo vedo...mi spieghi natan???
Occhio, che in questo luogo ameno gira gente molto strana.......aspetta e forse (ma non ci crediamo veramente) potrai scoprirlo.....
Già il fatto che chiedi specificatamente a Natan, potrebbe dar origine a molti commenti......
Aspettiamo e vedremo.....