Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
visto il soggetto e l'ora ... direi di aspettare alcune ore per vedere se al sig. Nirvana svanisce l'effetto del acool e similari ... altrimenti ci riuniamo ... IO e il VICE ... che è lei dott. GHINO in assemblea straordinaria e vediamo il dafarsi .:wink_:
................strano vero ke a quest'ora sono connesso......ma ancora x poco.............m'hanno chiamato gia'1paio di volte e li ho mandati a quel paese................ke gentaglia ke ho in ufficio...........:mad:
-
Citazione:
nirvana77
Meglio ... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
dott_speed
visto il soggetto e l'ora ... direi di aspettare alcune ore per vedere se al sig. Nirvana svanisce l'effetto del acool e similari ... altrimenti ci riuniamo ... IO e il VICE ... che è lei dott. GHINO in assemblea straordinaria e vediamo il dafarsi .:wink_:
Si certo la capisco e le do ragione, però si ricordi che chi usa certe immagini sicuramente fà uso di droghe e alcool, quindi preferisco tenerlo d'occhio:ph34r:
Citazione:
nirvana77
................strano vero ke a quest'ora sono connesso......ma ancora x poco.............m'hanno chiamato gia'1paio di volte e li ho mandati a quel paese................ke gentaglia ke ho in ufficio...........:mad:
Vede come le dicevo non è un lavoratore ma uno scanza fatiche :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Ghino
Vede come le dicevo non è un lavoratore ma uno scanza fatiche :dry: :dry: :dry:
.........................seeeeeeeeeeeeeee.......il foro stamattina e'pieno di "lavoratori"............:tongue:
-
Citazione:
nirvana77
.........................seeeeeeeeeeeeeee.......il foro stamattina e'pieno di "lavoratori"............:tongue:
:dry: :dry: :dry: :dry:
Dovrò esaminare meglio la sua posizione :mad:
e poi Perchè gli è stato dato l'incarico Racing :ph34r:
Visto che non è capace nemmeno di evitare gli ostacoli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
:dry: :dry: :dry: :dry:
Dovrò esaminare meglio la sua posizione :mad:
e poi Perchè gli è stato dato l'incarico Racing :ph34r:
Visto che non è capace nemmeno di evitare gli ostacoli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2:
oddio..........ghino...............ti prego.............ho riso cm 1deficente...e'entrato il mio caponucleo in ufficio x vedere e s'e'incazzato.....
-
Sig. Nirvana si dia un contegno per favore ....
-
Citazione:
Ghino
Sig. Nirvana si dia un contegno per favore ....
ommamma.............mi fai paura.........hai detto le sue stesse parole:dry: :dry: fammi vedere se ci sono in giro telecamere:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Si ricordi che dal momento che lei è un membro (piccolo) dell' SCT non ha momenti liberi da controlli, se non quando dà il meglio di se in Bagno !!!Ma solo perchè la visione ci fà alquanto schifo !!!!!
-
Citazione:
Ghino
Si ricordi che dal momento che lei è un membro (piccolo) dell' SCT non ha momenti liberi da controlli, se non quando dà il meglio di se in Bagno !!!Ma solo perchè la visione ci fà alquanto schifo !!!!!
Scusi, mi intrometto....cosa intende x dare il meglio di se in bagno? Fisiologicamente o......
-
Citazione:
Nail13
Scusi, mi intrometto....cosa intende x dare il meglio di se in bagno? Fisiologicamente o......
anche tu mi volevi abbandonare:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma sono tornato:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
non avete letto La Gazzetta di Triumphchepassione??:coool: