Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Questo è diventato un post di TUTTO-CITTà.........:wacko:.Le indicazioni per i vostri incontri segreti in mp :tongue:.......
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e i rudi vanno al mugello :cry::tongue:
:coool:
-
Le ultime 8 pagine non le leggo c'è qualcosa di interessante??? Non credo 100 post saranno del disagiato :D:D:D:D
-
Citazione:
sem13
Le ultime 8 pagine non le leggo c'è qualcosa di interessante??? Non credo 100 post saranno del disagiato :D:D:D:D
gia' .....
-
Citazione:
sem13
e poi dice agli altri di non spammare :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
e poi dice agli altri di non spammare :wacko:
quoto il trifolato
-
mi spiace ma non riesco ad avere dei buoni prezzi...per voi.
Qrr a 214
Gp racer d211 endurance 317
purtroppo di meglio non c'è...
se qualcuno vuol chiamare pneusgiovo per vedere se con un gda ci riesce a fare qualcosa??!!
-
Citazione:
sem13
s che visto la tua dipendenza dall'alcol;disagiato ti offre al posto di ogni bicchiere di birra che ti faresti;un bel bicchiere di benza!!!da bere sempre ovviamente!!!w cosi' ti passa questo vizio!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Disagiato
mi spiace ma non riesco ad avere dei buoni prezzi...per voi.
Qrr a 214
Gp racer d211 endurance 317
purtroppo di meglio non c'è...
se qualcuno vuol chiamare pneusgiovo per vedere se con un gda ci riesce a fare qualcosa??!!
immaginavo!!!:cry:si gia' giovo le fa a meno le d211 gp racer,e non cambia nulla x i gruppi!!almeno e' sempre stata cosi'!!!magari x gruppi consistenti!!:dry:
-
Citazione:
KIMIK
immaginavo!!!:cry:si gia' giovo le fa a meno le d211 gp racer,e non cambia nulla x i gruppi!!almeno e' sempre stata cosi'!!!magari x gruppi consistenti!!:dry:
giovo a quanto le fà?!?!
-
Citazione:
Disagiato
giovo a quanto le fà?!?!
bello il Passo Giovo :blink:
-
Citazione:
KIMIK
s che visto la tua dipendenza dall'alcol;disagiato ti offre al posto di ogni bicchiere di birra che ti faresti;un bel bicchiere di benza!!!da bere sempre ovviamente!!!w cosi' ti passa questo vizio!!:laugh2::laugh2::laugh2:
che fai vieni il 17 a girare con noi???