Visualizzazione Stampabile
-
Egregio Presidente. Anche se faccio parte del Forum da poco tempo, avanzo umilissima richiesta per entrare a far parte del rinomato, ma al contempo un tantino fantomatico gruppo Soli Contro Tutti. Sono pronto a superare test di ammissione, prove di coraggio o quant'altro Vossignoria possa immaginare.
Grazie ed ossequi
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Egregio Presidente. Anche se faccio parte del Forum da poco tempo, avanzo umilissima richiesta per entrare a far parte del rinomato, ma al contempo un tantino fantomatico gruppo Soli Contro Tutti. Sono pronto a superare test di ammissione, prove di coraggio o quant'altro Vossignoria possa immaginare.
Grazie ed ossequi
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
In quale settore vorresti operare?:biggrin3:
devi scegliere una sezione, anche nuova...:biggrin3: poi c'è un test:biggrin3:
-
da : eikontriple a : sct
oggetto : modalita' di dissociazione
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
AVP191
In quale settore vorresti operare?:biggrin3:
devi scegliere una sezione, anche nuova...:biggrin3: poi c'è un test:biggrin3:
Dato che sono un cultore delle moto vecchie (mica d'epoca, solo vecchie) e la mia triumph è una vecchia 885 chiedo umilmente l'istituzione di una sezione old school (o un nome a Vostra (pluralis maestatis) scelta). Per il test mi sento pronto praticamente a tutto.
Ossequi
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
da : eikontriple a : sct
oggetto : modalita' di dissociazione
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
aoooooooooooooo come siete seri xo' :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
va be' che perdere un personaggino come me' e' un colpo duro da digerire , ma vi assicuro che e' piu' duro da cag@re. :tongue: :tongue:
-
Citazione:
trident_special
Dato che sono un cultore delle moto vecchie (mica d'epoca, solo vecchie) e la mia triumph è una vecchia 885 chiedo umilmente l'istituzione di una sezione old school (o un nome a Vostra (pluralis maestatis) scelta). Per il test mi sento pronto praticamente a tutto.
Ossequi
QUI IL TEST:biggrin3:
PS BISOGNA AVERE UNPO' DI PAZIENZA PER AVERE IL LOGO...:sick: .E' TUTTO ARTIGIANALE:biggrin3: GRAZIE
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
aoooooooooooooo come siete seri xo' :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
va be' che perdere un personaggino come me' e' un colpo duro da digerire , ma vi assicuro che e' piu' duro da cag@re. :tongue: :tongue:
azz allora se te dico che se uno ST****o nun te offendi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
detto da te' e' un complimento .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
detto da te' e' un complimento .
ahahahah vecchia scopa .... se sempre in forma vedo .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: