Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,complimenti all'autore del video,veramente bello.......grande pistata.......:w00t::wink_:
-
complimenti per il video Pao, sei il number one!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
grazie degli auguri ragazzi, mi rimetterò molto in fretta e salterò in sella!
che palle però, all'ultima curva prima di rientrare ai box, penso l'unica curva affrontata in maniera moderata... eh, che pivello, mancanza di concentrazione... :biggrin3:
Mattia e Marco... quanto mi è piaciuto rivedervi in sella... :wub::wub::wub:
che compagnia ragazzi, siete fantastici!
forza johnny!! ti sono vicino...
nulla di grave dai...:wink_:
-
grazie dei complimenti :D
il report lo trovate qua se volete
ciaoooo
http://www.forumtriumphchepassione.c...-9-agosto.html
ci sono anche foto
-
Citazione:
Lilo78
Merda,Jhonny! :cry:
Mi hai fatto il volo? Benvenuto nel club,io in pista sono a quota 3.:dry:
Franciacorta è un bel pistino (ci rivado a settembre) ma ho notato che porta facilmente all'errore. Tutte le volte ho sempre visto una marea di scivoloni.:ph34r:
L'ultima volta eravamo in 5 e hanno distrutto 3 moto....:wacko:
Non è certo colpa della pista (credo) e che, come qualcuno ha scritto,ci vanno molti neofiti e presa un po' di confidenza iniziale,strafanno e ciao..
Io ormai vecchio e dolorante (32 anni):senzaundente: in pista vado solo per rifinire le saponette:biker:,niente cronometri e sfide (perse quasi tutte)
CIAO JOE,RIMETTITI PRESTO E SU COL MORALE.:drunks:
Ciao caro, rispondo a te senza quotare tutti. :biggrin3:
è successo all'ultima curva stavo rientrando ai box a bassa andatura (sicuramente più bassa di quella tenuta prima :rolleyes:). Quando il pedale del freno si è "piantato" su un avvallamento, alzando un po' la moto e facendomi perdere grip al posteriore. Fin qui era uno scivolone, fatto a bassa velocità, quando ho mollato il manubrio per lasciarla andare ha ripreso grip e mi ha catapultato via. :biggrin3:
Quindi, errori ne ho sicuramente fatti, causa andatura sostenuta, ma non sono stati la causa della caduta. Il mio errore, però, è stato che ero forse troppo rilassato e deconcentrato. Capirai, stavo uscendo... ;)
p.s.: le saponette si rifiniscono per strada, in pista si consumano, dai Lilo! :D
-
Citazione:
-Johnny-
Ciao caro, rispondo a te senza quotare tutti. :biggrin3:
è successo all'ultima curva stavo rientrando ai box a bassa andatura (sicuramente più bassa di quella tenuta prima :rolleyes:). Quando il pedale del freno si è "piantato" su un avvallamento, alzando un po' la moto e facendomi perdere grip al posteriore. Fin qui era uno scivolone, fatto a bassa velocità, quando ho mollato il manubrio per lasciarla andare ha ripreso grip e mi ha catapultato via. :biggrin3:
Quindi, errori ne ho sicuramente fatti, causa andatura sostenuta, ma non sono stati la causa della caduta. Il mio errore, però, è stato che ero forse troppo rilassato e deconcentrato. Capirai, stavo uscendo... ;)
p.s.: le saponette si rifiniscono per strada, in pista si consumano, dai Lilo! :D
pensi sempre alla figa.....
-
Citazione:
everts76™
pensi sempre alla figa.....
:dry: forse sbagli persona...lui tra un phiga e una moto sceglie sempre la moto:laugh2::laugh2::ph34r:
-
Citazione:
lorisss83
:dry: forse sbagli persona...lui tra un phiga e una moto sceglie sempre la moto:laugh2::laugh2::ph34r:
ho sempre detto che e' un co....
mpagno impagabile :biggrin3:
-
Siete splendidi :biggrin3:
-
Citazione:
lorisss83
frase ormai mitica...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: