Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
i toreri .... e gli animalisti
mettici qualche faccina per far capire che stai scherzando, altrimenti rischi che qualcuno ti mandi a quel paese.
alcide
-
Io ho sempre tifato per i tori....quindi buona notizia!!
-
Citazione:
alcide
mettici qualche faccina per far capire che stai scherzando, altrimenti rischi che qualcuno ti mandi a quel paese.
alcide
alcuni sono un po' permalosetti ed acidi a volte...ma poi li conosci e sono dei pezzi di pane:wink_::wink_::wink_::tongue::tongue::tongue:
p.s. mi verrebbe di dirti :" ti stimo fratello" :tongue::tongue::tongue::tongue:..solo per comunicarti che apprezzo cio' che scrivi:wink_::wink_::wink_:
-
vedo che il destino dei tori vi stà veramente a cuore ...... quale faccina devo mettere?
Riccardo
-
volevo salutare tutti quelli che mi conoscono
Bruno
-
Citazione:
Python
vedo che il destino dei tori vi stà veramente a cuore ...... quale faccina devo mettere?
Riccardo
Quella da pirla !!!
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Quella da pirla !!!
:laugh2:
http://img507.imageshack.us/img507/6...po0320x200.jpg
-
dedico questa canzone a mia mamma a mio papa a mia sorellina lory a mia nonna e mio nonno a franci 1-2-3 a matteo a marco a claudio 1-2 a nicola e a tutti quelli che mi conoscono un bacio ciao ricky sei bellissimo,la puoi mettere tutta cosi la registro grazie ciao NICOLA
-
Citazione:
Python
Riccardo
quella del provocatore :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
dedico questa canzone a mia mamma a mio papa a mia sorellina lory a mia nonna e mio nonno a franci 1-2-3 a matteo a marco a claudio 1-2 a nicola e a tutti quelli che mi conoscono un bacio ciao ricky sei bellissimo,la puoi mettere tutta cosi la registro grazie ciao NICOLA
..non hai fatto i complimenti per la trasmizzziòòòne..:dry:
Bruno