Visualizzazione Stampabile
-
o non mi avete ancora detto cos'è e cosa fa sto rilastil!
-
waili, la rilastil è una crema che devi applicare e massaggiare sulla cicatrice per far si che questa si elasticizzi e non si formino aderenze...
io nel mio lavoro utilizzo la "kaloidon" e la trovo un tantino meglio del rilastil... Cmq prima di iniziare l'applicazione aspetta che le croste dei punti tolti vengano via e ricordati di massaggiare anche il tessuto pericicatriziale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
waili, la rilastil è una crema che devi applicare e massaggiare sulla cicatrice per far si che questa si elasticizzi e non si formino aderenze...
io nel mio lavoro utilizzo la "kaloidon" e la trovo un tantino meglio del rilastil... Cmq prima di iniziare l'applicazione aspetta che le croste dei punti tolti vengano via e ricordati di massaggiare anche il tessuto pericicatriziale
minchia e che lavoro fai se non sono indiscreto ??
-
gnolo, faccio il fisioterapista...
-
Citazione:
makaio
allora mi puoi aiutare:w00t::wub:?!?
dai me la riesci a spushare un tubetto di sta crema che dici tu?
cmq i punti li ho tolti ieri ma mi hanno rimesso la fasciatura e per un'altra settimana devo starmene buonino...poi potrò iniziare a fare qualcosa spero...
-
Citazione:
makaio
pero x la tua riabilitazione sei in una botte di ferro :oook:
-
Citazione:
makaio
le cremine lasciatele alle femmine...i rudi biker amano le cicatrici :oook:
-
Citazione:
makaio
Citazione:
wailingmongi
allora mi puoi aiutare:w00t::wub:?!?
dai me la riesci a spushare un tubetto di sta crema che dici tu?
.
madò...che rabbino... vai in farmacia... :laugh2:
e cmq un fisioterapista non ti spalma la crema...
forse una fisioterapista...ma preferisco spalmarla io a lei..
http://images.wikio.com/images/p/4fa...mai-visto.jpeg
-
Citazione:
Mr Frowning
le cremine lasciatele alle femmine...i rudi biker amano le cicatrici :oook:
quoto :oook:
-
ciaoo...banda di matti pericolosi!!:laugh2::laugh2:vedo che vi siete organizzati..bene!!:biggrin3::biggrin3:chi sono le tre infermiere????:w00t::w00t: