Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Certo che se certe donne smettessero di ostentare il culo e le tette anche per noi la scelta sarebbe piu' facile... :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
Certo che se certe donne smettessero di ostentare il culo e le tette anche per noi la scelta sarebbe piu' facile... :dry:
le vuoi tutte con il burka?:blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
le vuoi tutte con il burka?:blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2:
Si farebbe prima a risolvere il problema della fame nel mondo che a chiedere ad alcune donne di non spogliarsi a tutti i costi di questi tempi :wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
Si farebbe prima a risolvere il problema della fame nel mondo che a chiedere ad alcune donne di non spogliarsi a tutti i costi di questi tempi :wink_:
e certo...con il caldo che fa vorrei vedere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ancora aperto è sto topic???? giuliana bella la foto... ieri quando le ho passate dal cd alla pennina..mmmmmmmmmmmmmm.................. ahahahahaha
-
Citazione:
shark955i
ancora aperto è sto topic???? giuliana bella la foto... ieri quando le ho passate dal cd alla pennina..mmmmmmmmmmmmmm.................. ahahahahaha
:dry::dry::dry::dry: e scommetto che te le sei anche salvate :dry::dry::dry:
-
Citazione:
Gabriel
Infatti, lo sanno tutti che sotto la quarta non è vero amore :ph34r::ph34r: :biggrin3:
Parole sante!!!!
-
sei ma se una come difetti ha che è stupida come una pina...preferisco le tette....poi col silicone ora sono eterne...:laugh2::laugh2
-
Giulià... non sono d'accordo con le frasi che hai scritto ma quanto sei gnocca nel nuovo avatar? :w00t:
-
Citazione:
Lorient
Giulià... non sono d'accordo con le frasi che hai scritto ma quanto sei gnocca nel nuovo avatar? :w00t:
e del tuo ne vogliamo parlare ?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: