Visualizzazione Stampabile
-
grazie.. comunque tienici aggiornati... quel che posso , se ti occorre lo faccio volentieri... per qualunque cosa questa è la mia mail : direzione@sangro progetti.com
io passo spesso dalle tue parti , lavoro nell'ambito fiat /iveco ( veicoli militari ) e sono spesso a bz.
saluti e un abbraccio particolare. Marco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincent Vega
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi !!
Da pochi giorni a mio figlio Filippo di 8 anni è stato diagnosticato
un tumore; inutile dire come mi sento in questo momento.
Scrivo a voi perchè Filippo "adora" la Scrambler del papi e dovreste vederlo quando agli amichetti comunica fiero che "il mio papà ha una Triumph gialla
bellissima !!!"
Questa mattina siamo saliti sulla moto e siamo andati a farci un breve giretto
e avreste dovuto vedere quanto era felice, con il suo caschetto, i jeans e le scarpe da tennis (papà, mi ha detto - i veri motociclisti si mettono i pantaloni lunghi perchè se no ci si "brucia" le gambe con queste marmitte !!).
Ora dovremo affrontare una lunga guerra e dovremmo combattere ad ogni battaglia e non lasciarci abbattere dai momenti di difficoltà.
Spero di potervi raccontare un giorno che la guerra è finita e che siamo ritornati a casa vincitori.....
Scusatemi ancora per l'intrusione.....ma avevo proprio bisogno di esternare la mie emozioni a qualche amico anche se non ho mai avuto il piacere di conoscervi...ma ho capito leggendo nel forum che siete comunque una grande famiglia !!
Grazie
Sillian
Un immenso in bocca al lupo, si questa è una famiglia e spero che tu possa ricevere da noi tutto il sostegno di cui hai bisogno.....ti auguro con tutto me stesso di poter vincere questa battaglia e che tu possa far milioni di girate in moto con tuo figlio
-
non c'entra molto con questo post,ma volevo segnalare una notizia riportata questa mattina su motoblog.it racconta di un'iniziativa di solidarietà nei confronti di un bimbo da parte di motociclisti e del mondo del motociclismo..
giusto per sottolineare che QUESTI sono motociclisti e che NOI siamo motociclisti..
un abbraccio
CHRISTIAN
Solidarietà polacca: il motociclismo ha fatto sognare un bimbo di 9 anni
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
non c'entra molto con questo post,ma volevo segnalare una notizia riportata questa mattina su motoblog.it racconta di un'iniziativa di solidarietà nei confronti di un bimbo da parte di motociclisti e del mondo del motociclismo..
giusto per sottolineare che QUESTI sono motociclisti e che NOI siamo motociclisti..
un abbraccio
CHRISTIAN
cose fantastiche !
-
Citazione:
alepeo
Che grinta! Si vede che è un duro
ha otto anni ma è gia un professionista
:biker:
In bocca al lupo, vi siamo vicini!
DAJE!
-
Sono nuovo del forum e non capivo cosa significasse "Filippo VIncerà" aprendo il tuo post sono rimasto prima sconvolto ma immediatamente dopo ammirato dalla tua forza, non è facile esternare il proprio dolore e per questo ti ammiro. Ricorda comunque che i bambini sono forti e traggono forza interiore da chi li circonda cerca di essere sempre pronto ad affrontare qualsiasi situazione e non farti mai vedere scoraggiato parti sempre dalla coscienza che principalmente la miglior medicina in questi casi è la forza d'animo e per fortuna i bambini sono veri e propri vulcani.
Ora e sempre FILIPPO VINCERA'
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
un abbraccio
CHRISTIAN
Che bella cosa, Chris!..
Ragazzi, Sillian e Filippo nostro sono 2 persone magnifiche: incontrandoli l'ho capito ancora di più!!!
Non vedo l'ora di veder luccicare gli occhi di Filippo quando le MC saranno molte di più!! :wub:
-
Un grande in bocca al lupo
-
Citazione:
giumbolorossonero
Che bella cosa, Chris!..
Ragazzi, Sillian e Filippo nostro sono 2 persone magnifiche: incontrandoli l'ho capito ancora di più!!!
Non vedo l'ora di veder luccicare gli occhi di Filippo quando le MC saranno molte di più!! :wub:
:oook:
-
i bimbi sono forti!
Insieme ce la farete!