Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
ECCOLO, PRESENTE.
@miss: non farci caso, si scherza! E' che c'è gente immonda qua sopra! :D ;)
E cmq, LEGGERE L'AVATAR PER CAPIRE COME LA PENSO.
L'italia è bella, la toscana ancor di più :D
E ci stavo scherzando su anch'io :wink_: anche perchè come ho già detto le Marche hanno una cosa che rovina tutto: le strade scassate e per me la Toscana resta la regione dove motociclisticamente ho imparato tanto e mi diverto di più.
Quest'anno ho fatto due volte il Chianti e non mi stanca mai :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
E ci stavo scherzando su anch'io :wink_: anche perchè come ho già detto le Marche hanno una cosa che rovina tutto: le strade scassate e per me la Toscana resta la regione dove motociclisticamente ho imparato tanto e mi diverto di più.
non lo conoscerai mai bene quanto Seghy, lui ha avuto + moto e da + tempo di te, ed è mezzo toskano oltre che mezza Seghy :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
io non ho nulla da insegnare a nessuno, io vado in moto x piacere,
quella volta eravamo sotto al Renon e tu non lo conoscevi e mi sfottevi,
il Renon è corto ma stupendo ;)
poi fatti tutte le pippe mentali che vuoi :oook:
1-0 x te :D
vero non lo conoscevo (vivo in veneto da 4 anni), tu pensa che pure quelli del TNE non lo conoscono (e loro sono nati nel veneto). è proprio per come è posizionato che, non si tratta di un tratto di strada di "passaggio".
come del resto ho conosciuto tratti di strada bellissimi ma non di passaggio, pertanto poco frequentati.
io ho voluto fare solo un appunto dicendo che, la mendola e il palade non sono imprescindibili.
non puoi darmi del ciuco se non condivido, poichè probabilmente io conosco alternative diverse dal palade una volta giunti sulla mendola.
questo però pare che con presunzione lo escludi.
-
Citazione:
winter1969
Miss,in autostrada ne abbiamo preso uno a 145/150 con il limite a 80 causa lavori.............speriamo bene
L'abbiamo preso per colpa tua :mad:
Io lo sapevo che c'era, l'avevo fatta la sera prima e lo stavo aspettando ma te continuavi a tirare e ho pensato: cazzo, lui vive qui, vuoi che non lo sappia che c'è il velox?
Altro che sorpassi a destra :dry::dry::dry::dry:
cmq io non andavo a 150 :fisch:
-
Citazione:
Intriplato
non lo conoscerai mai bene quanto Seghy, lui ha avuto + moto e da + tempo di te, ed è mezzo toskano oltre che mezza Seghy :sleep2:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
miss_valentine
insomma dai, anche in toscana le strada non sono del tutto perfette.
-
Citazione:
Segy
non generalizzare miss, fai nomi e nickname, poichè io apprezzo le marche ed i marchigiani, gente brava ed onesta :oook:
ma sei sicuro di conoscerli bene ???:wacko:
pensa solo a wintero e a firles:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
quando lui andrà in Normandia in moto gli rivolgerò la parola,
fino ad allora è solo una mezza seghy del lago di garda :sleep2:
dopo che avrò terminato di girarmi tutta l'italia in moto, andrò anche fuori i confini :oook: naturalmente senza passare dall svizzera! :biggrin3:
Citazione:
flag
ma sei sicuro di conoscerli bene ???:wacko:
pensa solo a wintero e a firles:biggrin3:
:sick:
-
Citazione:
Segy
insomma dai, anche in toscana le strada non sono del tutto perfette.
Sì ma nelle Marche, tranne poche eccezioni, le strade fanno proprio hahare :dry:
-
Citazione:
Segy
dopo che avrò terminato di girarmi tutta l'italia in moto, andrò anche fuori i confini :oook: naturalmente senza passare dall svizzera! :biggrin3:
:sick:
bravo continua in italia te, non sai cosa ti perdi :oook:
ma tanto le sai tutte te le strade, vai così :coool: