Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
x Toni : alla fine è sempre una questione di programmi, è sempre il software a fare la differenza
x Natan : ti sei lasciato scappare un post dove c'è un povero diavolo irretito dall'aspetto di una Harley. Il poverino è ancora titubante ovviamente, prova a convincerlo a desistere dall'insano gesto
x la Miss : ho ricordi di una bellissima vacanza a base di casse di Gutturnio che usavamo anche come aperitivo - mannaggia alle faccine - e di un Heniken Festval a Napoli con una grande esibizione dei Marlene
x intrippi : hai già prenotato ?
se é quello in cui é già in sella ho già fatto la mia parte ...
i programmi funzionano se il cesso non é troppo cesso ... e con un mac e il programma giusto vale il tuo detto ... con un pc e un programma giusto non si sa mai ... :blink:
quella festa era bella --- un po' chiusa su se stessa ma bella --- peccato per la pioggia di quella sera e per l'assenza di bevande analcoliche ... :D
-
Citazione:
natan
se é quello in cui é già in sella ho già fatto la mia parte ...
i programmi funzionano se il cesso non é troppo cesso ... e con un mac e il programma giusto vale il tuo detto ... con un pc e un programma giusto non si sa mai ... :blink:
quella festa era bella --- un po' chiusa su se stessa ma bella --- peccato per la pioggia di quella sera e per l'assenza di bevande analcoliche ... :D
confermo quanto detto sui PC aldilà del fatto che navigare su internet con l'explorer del mac è praticamente impossibile (ma non per colpa sua )
non mi è piu' capitato di partecipare a feste o similari con presenze di analcolici da quando avevo dieci anni
è vero che era chiusa in sè stessa ma c'era troppa gente che si conosceva troppo bene, funziona un po' come il post degli over
-
Citazione:
Luigi
non mi è piu' capitato di partecipare a feste o similari con presenze di analcolici da quando avevo dieci anni
Quoto!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Quoto!
se ti vedessi un crodino in mano chiamerei il 118!!
Citazione:
Luigi
confermo quanto detto sui PC aldilà del fatto che navigare su internet con l'explorer del mac è praticamente impossibile (ma non per colpa sua )
è vero che era chiusa in sè stessa ma c'era troppa gente che si conosceva troppo bene, funziona un po' come il post degli over
scusa ma con il safari si naviga che e' na bellezza!!!
che accidenti di mac stai usando???
-
Citazione:
Luigi
ho capito!
la prossima volta mi porterò da bere da casa (per me l'alcolismo non é un vanto :D) ... esattamente come tante altre cose da adulti ... :blink::biggrin3:
10 anni é una bella età, 11 ancora di più ... ho un figlio che mi sa dimostrare tutto questo ... :wub::wub::wub:
per la chiusura della festa penso che sia stato più che giusto così ... il posto valeva il viaggio ... veramente un posto meraviglioso ... :wub:
Citazione:
miss_valentine
Quoto!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se tanto mi da tanto ... :D:wink_:
Citazione:
tonidaytona
si é infognato con un explorer ... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
NON ho prenotato attendo le votazioni x il gradimento del locale :rolleyes::rolleyes:
io ho già gradito, hai la mia benedizione
Citazione:
tonidaytona
ho trovato safari e adesso va molto meglio grazie Toni :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Citazione:
natan
ho capito!
la prossima volta mi porterò da bere da casa (per me l'alcolismo non é un vanto :D) ... esattamente come tante altre cose da adulti ... :blink::biggrin3:
e che c'entra adesso l'alcolismo ? Sempre drastico tu, o è custom o è ipersport :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
Citazione:
natan
per la chiusura della festa penso che sia stato più che giusto così ... il posto valeva il viaggio ... veramente un posto meraviglioso ... :wub:
pensa che questa era la terza volta che ci andavo e ancora mi emoziona a rivedere quella casa :wub::wub:
se capitasse l'occasione bisognerebbe tornarci con calma, pero' ti aspetto lì tanto l'indirizzzo ormai lo conosci :dry::tongue:
Citazione:
natan
si é infognato con un explorer ... :wacko::wacko::wacko:
e tu non potevi dirmelo subito ? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
e che c'entra adesso l'alcolismo ? Sempre drastico tu, o è custom o è ipersport :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
ghghghghghghhghg ho deciso che non gli rispondo più: aspetto te :laugh2:
Citazione:
tonidaytona
:fisch:
-
Citazione:
miss_valentine
lui non lo ammetterà mai ma sta attraversando un periodo di intolleranza totale................a modo suo ovviamente :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
lui non lo ammetterà mai ma sta attraversando un periodo di intolleranza totale................a modo suo ovviamente :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
lo ammetto, ma la mia non é intolleranza, visto che per me gli altri fanno bene a fare qualsiasi cosa facciano ... sempre all'interno di una forbice di buon senso, chiaramente ....
l'intolleranza é nei miei confronti ... non ho più voglia di fare cose che non ho voglia di fare o di assecondare idee tanto per passare da tollerante ....
vi voglio bene così come siete ... siete tutti meravigliosi ... potete usare tom tom o chiudere copertoni fino all'infinito ... vi vorrò ancora più bene ...
però ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
Citazione:
miss_valentine
finirà la nostra relazione in questo modo ---- é stato bello, addio! :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
vi voglio bene così come siete ... siete tutti meravigliosi ... potete usare tom tom o chiudere copertoni fino all'infinito ... vi vorrò ancora più bene ...
natan sentimentale subito :wub:
Citazione:
natan
finirà la nostra relazione in questo modo ---- é stato bello, addio! :tongue::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:wub: