Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Siamo malmessi un socio fondatore che si auto quota :cry: Mister, visto che non è molto che ci frequenta, ci lasci e ci abbandoni al nostro grigio destino.
Intripp, scolta: dei buoni merenda e li distribuiamo via fax. Risolviamo tutti i problemi. :wink_:
Il problema per me la domenica è che la mia squadra non riesce a fare a meno del suo leader.....:laugh2::laugh2:
se l'orario me lo consente riesco a fare entrambe le cose o se no li convinco a "sopportare" un giovane al mio posto......
Fino ad oggi però non ancora ben capito chi e quanti siamo......la tua presenza è un GRANDE stimolo ...quella dell' asociale "airone" un pò meno.....:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Intriplato
ADDIO
MA FAI IL PERMALOSO?????? Lo sai che i vecchietti ogni tanto si vendicano delle prese in giro che i più giovani fanno a loro....???:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
mister51
MA FAI IL PERMALOSO?????? Lo sai che i vecchietti ogni tanto si vendicano delle prese in giro che i più giovani fanno a loro....???:rolleyes::rolleyes:
ma ti pare ?:D addio è una battuta :biggrin3::biggrin3:
peccato xchè quell'agri merita x quantità e qualità del cibo,
piaceva pure a BB ed è tutto dire :D:D
-
Citazione:
Intriplato
ma ti pare ?:D addio è una battuta :biggrin3::biggrin3:
peccato xchè quell'agri merita x quantità e qualità del cibo,
piaceva pure a BB ed è tutto dire :D:D
mi sono perso qualche puntata...chi è BB?
-
Citazione:
mister51
mi sono perso qualche puntata...chi è BB?
tranquillo, è Black Bomber e non si chiama Luca :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
peccato xchè quell'agri merita x quantità e qualità del cibo.
Piaceva pure a BB ed è tutto dire :D:D
Allora se piace a BB, vengo! Se piaceva solo a te non venivo. A Piacenza non ci sono striche bbuone :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Allora se piace a BB, vengo! Se piaceva solo a te non venivo. A Piacenza non ci sono striche bbuone :laugh2:
andateci pure tu e BB allora, coi panini però, il posto è tutto pieno :cry::tongue:
ma,,,,,,,,,,,l'organizzatrice che dice ?
-
Citazione:
Intriplato
tranquillo, è Black Bomber e non si chiama Luca :laugh2:
il nome che hai fatto è "desaparecidos" da diverso tempo...spero che sia solo un abbandono della nostra compagnia......
-
Citazione:
Intriplato
andateci pure tu e BB allora, coi panini però, il posto è tutto pieno :cry::tongue:
ma,,,,,,,,,,,l'organizzatrice che dice ?
....Miss_tace