Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
parliamone?? dopo che ti rompi le ossa, se nn sei un giovincello o un pazzo scatenato, la manetta nn e' piu' quella di prima...:cry:
ovviamente io faccio parte della specie in neretto...:cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me dipende molto da cosa ti rompi :oook::wink_:
-
Citazione:
everts76™
anche...:biggrin3: sofferente ma scatenato :cry:
non e' un bel periodo....ma cerco di ripigliarmi....:wink_: grazie
un po' come Rossi ... :D
potresti passare anche tu da un marchio all'altro, magari, meglio, da un certo tipo di moto ad un'altra ... :wink_:
-
Citazione:
Gnolo
secondo me dipende molto da cosa ti rompi :oook::wink_:
Secondo me l'unica cosa che si è rotto sono ... i coglioni ... di correre per una casa che non lo ringrazia come dovrebbe.
-
Citazione:
fb955i
Secondo me l'unica cosa che si è rotto sono ... i coglioni ... di correre per una casa che non lo ringrazia come dovrebbe.
be con tutti i soldi che gli han dato direi che i grazie siano compresi :oook:
-
Citazione:
fb955i
una casa che prima del suo arrivo vinceva anche pochino ... direi! :rolleyes:
-
io ne riparlerei l'anno prossimo, magari dopo tre gare dominate e mondiale già in tasca..:coool:
-
Citazione:
natan
una casa che prima del suo arrivo vinceva anche pochino ... direi! :rolleyes:
le R1 in futa dominavano già da priam di lui :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fb955i
e perchè ora mai loro puntano su lorenzo e vale lo snobbano :wink_::wink_:
-
-
Citazione:
trisha
io ne riparlerei l'anno prossimo, magari dopo tre gare dominate e mondiale già in tasca..:coool:
sicuramente vorra vincere la prima gara :wink_:e poi ieri si e visto che le ducati andavano molto di piu dei suoi avversari :laugh2: