cavy il barman c'ha dato il nome del cocktail senza darci la ricetta!:cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
cavy il barman c'ha dato il nome del cocktail senza darci la ricetta!:cry::cry:
azzo ma a te ti mancava il motore e basta allora!:ph34r: io ho mollato per ora.. Troppe incognite, anche sul motore: non ne tale la pena.
no, mi manca un bel po di roba...
- telaio (ora ce l'ho)
- forca
- mono
- radiatore (ce l'ho)
- telaietto airbox
- strumentazione (mi manca il display)
- cerchi (li ho)
- carene vtr (le ho)
- altre cagatine miste che sicuramente salteranno fuori nel tempo, man mano che la smonto...
gran peccato! io l'ho presa anche per vedere se sono in grado di rifarla per intero...:rolleyes:
volevo dire che ti mancava solo il telaio ovviamente..errore mio..comunque la forca e l'anteriore era ovvio, ma il mono come ha fatto a rompersi? È storto?
il mono è ok, ma voglio mettere su qualcosa di un po' meglio, vedendo anche la striscia nelle mutande che ho lasciato all'ultima pistata...:ph34r:
come l'ho smontato l'originale l'ho venduto....:wink_:
che hai combinato? Ha cominciato a pompare a rischio high-side? Comunque con mauro vai sul tranquillo..un buon drink per risolvere il problema te lo propone di certo!;) comunque nei gda c'è quello extremetech, con 450/480 mi pare ti diano il tech2.. Dacci un occhio se non l'hai visto!;)
praticamente si, non so come ho fatto a restare sulla moto, perchè il posteriore era per i fatti suoi... quando ha ripreso grip mi ha sparato nel prato fuori pista... e le mie mutande si erano già riempite...
ho visto il tech2, ma a questo punto aspetto, magari trovo qualcuno che vende qlcs di usato a un po' meno...:rolleyes: tanto in ogni caso il gda lo fanno abbastanza frequentemente...
ho trovato delle paioli a 800€ (forche intendo...) ci sto facendo un pensierino, ma devo capire se vanno bene sulle mie piastre...
visto che il nostro barista c'ha le forche fighe ma non fa sconti...:D
è un barista venale:D.. Sarà perché vende poche birre qui, che di là è più tirato sugli sconti?:rolleyes: tornando on topic.. mauro mi consigliava bitubo put mia, lo additava come un ottimo prodotto. Per le forche.. Su che moto montavano?
sono nuove.... non ho altre info...devo ancora contattare il venfitore....