Visualizzazione Stampabile
-
mi sono appena ricordato che sabato/domenica ho una gara di bob a 4 :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma quanto vi invidio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho deciso di non cadere piu' nelle vostre provocazioni letterarie-poetiche-filosofiche, non posso passare le giornate a scervellarmi su cosa risponderVi anche se è molto stimolante :wink_::wink_::wink_:
sabato/domenica si riesce a replicare :rolleyes: il caffè natalino ?
se vuoi ...io ci sono..............
-
Citazione:
Luigi
mi sono appena ricordato che sabato/domenica ho una gara di bob a 4 :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
mister51
se vuoi ...io ci sono..............
grazie amico :cry: sei l'unico che non mi ha abbandonato :cry:
-
Citazione:
Lio
Già!
Quando ero più giovane ero convinto che fosse fondamentale avere idee chiare, principi granitici, grandi ideali basati sul concetto di "ciò che é giusto" e "ciò che non lo é". Su queste convinzioni basavo le mie scelte. Ma la vita, per fortuna, ti offre anche sonore sconfitte ed evidenzia anche i nostri limiti (o le nostre caratteristiche, che é forse meglio).
Allora si può reagire in due modi: forzare le nostra vita per ricondurla sulla "retta" via o cogliere l'occasione per rimettersi in discussione, incasinarsi e destabilizzarsi un bel po' e da lì ripartire per cercare di crescere.
Ecco, non si può crescere se non ci si sintonizza con se stessi. E sintonizzarsi significa avere chiaro cosa siamo, cosa si vuole e distinguere fra il fine (o i fini ) che ci prefiggiamo di raggiungere e gli obiettivi attraverso i quali pensiamo di riuscirci.
Quando é chiaro tutto questo, diventano improvvisamente chiare tutte le scelte che ne conseguono e allora, anche se con molte difficoltà, troviamo la forza di risintonizzarci e di protenderci con tutta l'energia di ogni atomo del nostro corpo verso il conseguimento dei nostri fini.
Questo é un esercizio che é molto più difficile a farsi che a dirsi, ma in ogni caso penso che sia l'unica cosa giusta che possiamo fare per il conseguimento del nostro benessere pisicofico e quindi per il benessere delle persone con cui ci relazioniamo.
Tutto questo implica alcuni fattori essenziali: devi sentire la tua vibrazione, il tuo campo di forza, la tua energia e devi scegliere con quali altre cose/individui puoi entrare in risonanza e, una volta che lo si é capito, lasciare che le cose cambino e che il tuo campo di energia interferisca con il tuo contesto sociale.
Questa é armonia del cambiamento ed é, secondo me, l'unica strada che porta alla libertà dell'uomo.
sottoscrivo anche perchè sono concetti molto uguali a quelli che mi hanno accompagnato in questi anni..............:wink_:
Citazione:
Luigi
grazie amico :cry: sei l'unico che non mi ha abbandonato :cry:
abbando?????? è un termine che non trovo mai nel mio vocabolario.......................:laugh2::laugh2:
-
ragazzi, vi sto dicendo che sabato e domenica non ci sarò ... :dry:
in che lingua vi devo parlare? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
vi voglio bene uguale ... in fin dei conti é il pensiero che conta, non il caffé ...che é chicco d'oro :D
-
Citazione:
natan
ragazzi, vi sto dicendo che sabato e domenica non ci sarò ... :dry:
in che lingua vi devo parlare? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
vi voglio bene uguale ... in fin dei conti é il pensiero che conta, non il caffé ...che é chicco d'oro :D
vabbè facciamo così , lasciaci le chiavi nella pianta e la napoletana pronta
-
Citazione:
Luigi
io sabato ho una gara di Hank :D:D:D:D
-
io domenica ho un 50 e 50 col pubblico
-
Citazione:
Luigi
vabbè facciamo così , lasciaci le chiavi nella pianta e la napoletana pronta
va bene! così si può fare ... ma niente napoletana ... solo chicco d'oro in capsule ... :D