in città le prestazioni servono a ben poco e lui lo userà in città :coool:
gli basterebbe il ciao
10/10/2010, 18:20
7373massimo
Citazione:
Originariamente Scritto da Herbie 53
quoto la parte in cui si parla del vespasiano
:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
Domino
Citazione:
Originariamente Scritto da massimio
ma io infatti parlo di prestazioni pure,non di guidabilità...mai detto che il gp sia più guidabile del tmax:rolleyes:
'ndo lo piglia?:ph34r::ph34r::ph34r::sick:
fai una cosa quando passi per Roma ti faccio provare il mio T-MAX e il GP di un mio vicino cosi' ti levi al sete col prosciutto OK?........ passa di domenica cosi' ci vediamo la Roma insieme:wink_:
roberto70
il T max è sprecato in città........molto meglio in montagna a sverniciare intutati!:coool:
10/10/2010, 18:21
Intrip
cosa stai dicendo willis ?
Citazione:
Originariamente Scritto da PhacocoeruS
E' per quello che hai comprato il 1300? :biggrin3:
:blink::blink:
ho un vecchio 1200 :cry:
Citazione:
gli basterebbe il ciao
gliel'ho detto di farsi un 50ino ma dice che la sua città è molto vasta :wacko:
:laugh2:
10/10/2010, 18:21
maurotrevi
Citazione:
Originariamente Scritto da PhacocoeruS
Massimio... ancora insisti con le prestazioni del GP***? :rolleyes:
Ti riepilogo i piazzamenti del Gilera nei quattro appuntamenti del trofeo italiano Maxiscooters Polini 2010:
1° appuntamento, Vallelunga, 4° posto, differenza nel giro veloce dal vincitore su Tmax: +2,6"
2° appuntamento, Castelletto, 6° posto, differenza nel giro veloce dal vincitore su Tmax: +2"
3° appuntamento, Vallelunga, 7° posto, differenza nel giro veloce dal vincitore su Tmax: +5"
4° appuntamento, Castelletto, non classificato, indovina che mezzo ha vinto? :biggrin3:
E ovviamente si tratta di mezzi preparati. Poi sul dritto al semaforo andrà più veloce quell'arnese, ma se si tratta di guidare, è un'altra musica...
che guerra tra poveri :ph34r:
10/10/2010, 18:22
massimio
Citazione:
Originariamente Scritto da domino
fai una cosa quando passi per Roma ti faccio provare il mio T-MAX e il GP di un mio vicino cosi' ti levi al sete col prosciutto OK?........ passa di domenica cosi' ci vediamo la Roma insieme:wink_:
sono stato concessionario piaggio per 5 anni e rivenditore yamaha.....che dici,ne avrò provato qualcuno?:rolleyes:
comunque a vedere la maggica vengo molto volentieri,,,appena rimetto piede in italia:biggrin3:
10/10/2010, 18:23
7373massimo
Citazione:
Originariamente Scritto da maurotrevi
che guerra tra poveri :ph34r:
:oook:
10/10/2010, 18:23
roberto70
Citazione:
sono stato concessionario piaggio per 5 anni e rivenditore yamaha.....che dici,ne avrò provato qualcuno?:rolleyes:
comunque a vedere la maggica vengo molto volentieri,,,appena rimetto piede in italia:biggrin3:
e ora cosa vendi massi???
10/10/2010, 18:24
Segy
io ce l'ho avuto, oltre che molto bello... altissime prestazioni.