Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ovvio, se vuoi che il salume sia buono, taglio fresco prima di tutto e poi salume buono ovviamente :oook:
suclòn
Ipersuclòn, lo acquisto intero e me lo affetto in casa! :tongue::w00t:
-
unafedericaxmegrazie
AOA (Associazione Onanisti Anonimi)
-
Citazione:
Sfigatto
Ipersuclòn, lo acquisto intero e me lo affetto in casa! :tongue::w00t:
non mangiandolo tutti i gg il salume perde il suo buono :coool:
:dry:
-
Citazione:
XantiaX
unafedericaxmegrazie
AOA (Associazione Onanisti Anonimi)
senonseituapresentarciunafedeicacheleconoscitutte
non chiederci una Federica che modi possa aprirti
dirti non so, consigli non ho da darti
-
non chiederti cosa può fare federica per te
chiediti cosa tu puoi fare per federica...
-
Citazione:
XantiaX
non chiederti cosa può fare federica per te
chiediti cosa tu puoi fare per federica...
anche questo è vero
... vado a comprare la glisolid! -.-
-
Citazione:
criomat
infatti
talvolta sono tentato di quotarmi da solo -.-
.... specialmente quandolosonopoRco :cry:
:rolleyes:
-
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno Natan ed a tutti i susseguenti. Luigi stà attraversando una profonda crisi esistenziale. Riversa i suoi interessi su di un pezzo di ferro semicromato :cry: Stiamogli vicino, ne ha tanto bisogno :wink_:
Se poi tu, comunque vuoi arricchirti sulle disgrazie altrui, vedo di darti una mano, sia chiaro gratis, conosco un tizio che abita vicino a Pistoia, al Buen ritiro, si occupa di editare, pubblicare le poesie e scritti vari. Hai visto mai .... :laugh2:
Citazione:
natan
mi é rimasto impresso ed é proprio a lui che pensavo per una facile e sostanziale arricchimento ... :laugh2::laugh2::laugh2:
a questo punto dovrei fare intervenire anche il buon crio? :cipenso:
Citazione:
natan
A parte la pubblicità che rare volte mi appassiona, e questa é una delle rare volte ... vedo che ti sei dato alla fiaba :D
la farò leggere a mio figlio e se vedrò sul suo viso tratti di soddisfazione ti editerò, diventeremo ricchi e manderemo a fanculo tutto ciò e chi lo merita :D
buona giornata over :w00t::w00t::cipenso:
allora aspettiamo il responso di natan junior e poi contatteremo le amicizie importanti di natninnolo a Pistoia :w00t::w00t::w00t: vi ricordo che a voi spetta solo 10 % di provvigione
comunque , visto che la cosa vi ha entusiasmato , presto arriveranno le altre puntate :biggrin3::biggrin3: (e voi che vi lamentavate dei poetastri che infestano il forum :biggrin3::tongue:)
-
Citazione:
Luigi
allora aspettiamo il responso di natan junior e poi contatteremo le amicizie importanti di natninnolo a Pistoia :w00t::w00t::w00t: vi ricordo che a voi spetta solo 10 % di provvigione
comunque , visto che la cosa vi ha entusiasmato , presto arriveranno le altre puntate :biggrin3::biggrin3: (e voi che vi lamentavate dei poetastri che infestano il forum :biggrin3::tongue:)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
.... viviamo nell'attessa!! :cry: