Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
vogliamo aprire un 3d noi ladies a cui voi avete spezzato il cuore?... arriverebbe velocemente a 500 interventi o forse i moderatori dovrebbero chiuderlo prima....
apritelo!!!!!sarà un successo!:w00t:
-
Non siamo stronze: la nostra è legittima difesa :D
-
Citazione:
criomat
chi si comporta "naturalmente" da subito scappa dopo non più di 3 ore!!! :ph34r:
chi si comporta naturalmente o resta single per sempre o trova una compagna con cui sta bene... in ogni caso è una vittoria, visto che mediamente succede come è detto sul post iniziale
-
pure i libri ci sono
Citazione:
Obsolete
chi si comporta naturalmente o resta single per sempre o trova una compagna con cui sta bene... in ogni caso è una vittoria, visto che mediamente succede come è detto sul post iniziale
dovrebbe essere così ma poi diventano stronxe pure quelle apparentemente normali :(
-
Citazione:
Obsolete
Per la prima volta ti quoto in pieno :w00t:
Sono totalmente d'accordo con questo pensiero: smettetela di lamentarvi (uomini e donne) e cercatevi la persona giusta per voi a partire da quello che siete veramente.
E' più difficile, ma credo che ne valga la pena :wink_:
Fine del momento serio :tongue:
-
Citazione:
Obsolete
la stai a piglià troppo di punta, obso :tongue:
qui non stiamo discutendo se sia vero o meno che le donne sono castranti
QUI STIAMO COMBATTENDO UNA BATTAGLIA PER I NOSTRI DIRITTI!!
e soprattutto ci stiamo prendendo per il Q a vicenda, cosa che mi sembra decisamente più divertente! :tongue::tongue::w00t:
-
http://www4.dvd.it/locandine/media/f...nze-994024.jpg
Citazione:
miss_valentine
Per la prima volta ti quoto in pieno :w00t:
Sono totalmente d'accordo con questo pensiero: smettetela di lamentarvi (uomini e donne) e cercatevi la persona giusta per voi a partire da quello che siete veramente.
E' più difficile, ma credo che ne valga la pena :wink_:
Fine del momento serio :tongue:
vedi sopra pure te il post 274 :laugh2:
-
Citazione:
criomat
e soprattutto ci stiamo prendendo per il Q a vicenda, cosa che mi sembra decisamente più divertente! :tongue::tongue::w00t:
QuotissiMISSimo :laugh2:
-
quella tra uominie donne è una dura battaglia.....dove non ci sono vincitori.....ma è tanto bella da combattereeee :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
vedi sopra pure te :laugh2:
uffaaaaaaaaaaaaaaa ho già visto e pure risposto :rolleyes: